![]() |
Quote:
mi è proprio dispiaciuto mancare, credimi. A presto |
condormannaro, ma almeno la patente nautica l'hai presa???
così almeno alla pizzata romana aggiungiamo dello sci nautico e una battuta di pesca ;-) |
..................
Bellissima giornata e interessante..................peccato per gli spazi stretti e per il clima impossibile, soprattutto per i taleari non refrigerati ......................visto il successo la prossima sarà sicuramente il triplo come area espositiva
|
Quote:
Pensa che l'uscita di sabato poi non l'ho nemmeno fatta, ma oramai mi era saltata la partenza per Ferrara. Poi domenica non ce l'ho fatta... Comunque hai ragione: pizzata appena possibile. Per l'uscita in barca...magari :-) |
Re: ..................
Quote:
|
condormannaro, ammazza... ke weekend sfigato davvero. ho imparato a mie spese cmq che quando c'è da fare delle scelte bisogna fare la "pazzia" e scegliere quella a pelle quella + spontanea almeno dopo nn si hanno rimpianti e scazzi vari. certo a posteriori è facile scriverti "ti potevi unire a noi in macchina già da sabato" ma in finale... tieniti pronto che a breve la sezione romana si farà viva nuovamente. sempre + matti, ovviamente!!! #19
|
DanieleRoma,
con vero piacere. Comunque hai ragione, a decisione presa avrei dovuto mollare tutto il resto. Pazienza. Mi farò promotore, come anticipato, di una bella pizzata a Roma, in centro, magari fra un mesetto. A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |