![]() |
serve solo un trapano con la velocita' variabile ed una fresa diamantata da vetraio (io ma la sono fatta prestare da un vetraio)................devi bucare il 50% da un lato e l'altro 50% dall'altro lato............la punta, anzi la tazza, deve girare a bassa velocita' e non serve appoggiare nulla da nessuna parte, puoi tranquillamente fare il buco con il vetro in verticale........puoi anche non svuotare la vasca, ovviamente dipende dall'altezza alla quale vuoi forare..............
|
LUKAS22, http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=78 qui vendono foretti , ma come ti hanno già detto, informati bene
|
Quote:
cmq grazie....per le info... credo ke farò il sistema di tarcimazione... ke ne dici?? l'unico dubbi è, se manca la corrente elettrica mi allago? |
LUKAS22, i tracimatori , se viene a mancare la corrente , smettono di funzionare ,e quando la corrente ritorna , svuotano la sump in vasca ...... penso che esistono dei modelli che mantengono i vasi comunicanti collegati ma non saprei , se qualcuno potesse dare informazioni inetressano anche a me ... grazie
|
[quote:2afdb2b213="fappio"][b:2afdb2b213]LUKAS22[/b:2afdb2b213], i tracimatori , se viene a mancare la corrente , smettono di funzionare ,e quando la corrente ritorna , svuotano la sump in vasca ...... penso che esistono dei modelli che mantengono i vasi comunicanti collegati ma non saprei , se qualcuno potesse dare informazioni inetressano anche a me ... grazie[/quote:2afdb2b213]
a quanto pare siamo nella stessa situazione....... io nn vorrei forare.. x questo e comodo.... ma alla fin fine 1 foro da 2 cm di diametro dovrei fare.... cmq io ho trovato questo per la tracimazione.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...361430_681.jpg |
LUKAS22, non sapei , las tunze mi sembra che ne facia uno buono , sopra ti ha risposto blureef , chiedi a lui ;-) poi fammi sapere ok ?
|
Quote:
ok!! :-)) |
di napoli,sei a cavallo
la ci sta il maestro geppy :-)) :-)) :-)) chiamalo ti fora lui la vasca,e ti collega sump e vasca,nei migliori dei modi ti mando il suo cellulare in privato ciao da blureff |
Quote:
senza offesa ,se fuori strada di brutto ciao da blureff |
Quote:
hei grazie mille magari mi da una mano a realizare tutto l'acquario... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |