![]() |
Ciao a tutti,
Sono nuovo e interesatissimo a questa diskussione e cerco delucidazioni per il mio nuovo acquario premetto che sono interessato ad un 200 L ho cercato un poco in rete e nella mia citta ed ho trovato questi tre prodotti Juwell euro 378 compreso mobile Askoll euro 329 pių 99 euro do mobile Ferplast cayman 110 trovato nella mia citta alla modica cifra di 550 euro pių mobile ora mi domando avendo tutti e tre lo stesso litraggio ed essendo intressato al cayman visto che lo trovo in loco (questioni di garanzia assistenza ecc. ecc.) faccio bene a spendere una cifra del genere oppure mi conviene (qualita garanzia miglior prodotto) ad orientarmi su un altra marca #21 spendendo meno chiedo scusa a Paolo per essermi intromesso nel suo post ma non volevo farne un altro uguale grazie a tutti Max |
ho un juwell rio 400, a dire il vero rispetto alle dimensioni dell'acquario il filtro mi sembra piuttosto piccolo ma fin ora (gira da circa un mese) nessu problema....
|
Askoll č l'unico con il filtro esterno. Se prendi uno degli altri 2 dovrai comprarlo tu, sempre che tu lo reputi utile.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |