AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Voi vi sedete davanti l'acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87362)

Pleco4ever 25-05-2007 16:40

Quote:

è na cosa che prende tutti in casa,
Tua sorella no...solo get fuzzy è interessato seriamente

macguy 25-05-2007 16:54

Certo che me lo guardo! Ogni volta che ci passo davanti. Purtroppo è all'ingresso e non vicino ad una seduta, per cui, se ho bisogno di osservare qualcosa in particolare, mi ci inginocchio davanti.
Se qualcuno mi prende per il culo?
Si! Mia moglie dice che non mi sono inginocchiato mai per lei come per l'acquario, nemmeno per chiederle di sposarmi :-D :-D :-D
Per forza! Non gliel'ho mica chiesto! Mi ci sono trovato -04

Mr. Hyde 25-05-2007 17:08

Quote:

Tua sorella no
mmmh... l' unica volta che le ho chiesto di prendere una roba nella vasca perchè avevo le mani piene di crema, lo ha fatto solo perchè non aveva visto mamma ancy... che trova decisamente 'schifosa' (testuali parole)...
Get fuzzy è un pirla sta tutta la sera a guardare i caca che fan le bizze, e poi si addormenta.. invece l'altro micio beve l' acqua della vasca piccola, un giorno simangerà i guppy, pazienza... :-))

nisci_mi 25-05-2007 17:23

sempre!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

FiNsAn 25-05-2007 17:28

io cel'ho vicino il letto... lo gurado sempre.. è molto rilassante... mi piace tanto.... anche i miei prima mi prendevano in giro.. però li ho beccati + volte a fissarlo al posto mio!! :-D

ftoggos 25-05-2007 18:22

ALTRIMENTI, buffo nick :-)
io lo guardo sempre, ll'ho sulla scrivania sulla quale passo interi pomeriggi, ed è ai piedi del letto per cui spesso mi seggo sul letto e lo ammiro, mi appoggio alla scrivaniatutto solo e mi perdo...inizialmente sembravo cretino ma poi tutta la famignia si mette là, magari anche di nascosto a me, a volte trovo mia madre che sta lì per botte di mezz'ora...contempla in silenzio...
per me è ottimo relaxing.... poi è bello, l'ho fatto io :-) e ci vedo tutti i difetti sognando un giorno di possederne uno più grande mnagari moooooolto più bello....

penso che mettersi lì seduti a guardare il proprio acquario sia molto di più che osservarlo, entri dentro, scruti ogni angolo, guardi tutto e ti perdi, studi i pesci, le piante, la ghiaia che si sporca...tutto, ti piace e anche se qualcosa va storto ti rilassa, ti stuzzica l'ingegno e poi a volte ti soddisfa....

xmrdieselx 25-05-2007 20:45

io l'ho nello studio e molto spesso prima di rimettermi a studiare ,li ossservo sempre!!! :-))

Italicus 25-05-2007 21:10

io ce l'ho davanti alla scrivania, dopo che sono stato ore a studiare mi rendo conto che ho speso almeno un'ora ad osservarlo

cri 25-05-2007 22:28

uno in sala di fianco al divano, uno nel corridoio, quello in sala lo osservo con tanto di sedia o di fianco dal divano, ma quello che osservo più volte al giorno è quello piccolo nel corridoio, sarà che per dove si trova ci continuo a passare davanti e mi attira a sè ogni volta :-))

Ale. 25-05-2007 23:24

Certo! Ogni volta che ho tempo (in realtá cerco un po' di tempo tutti i giorni) me lo osservo! Altro che t.v.! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.