![]() |
maradona69, occhio al ghiaietto "policromo" perchè in genere è calcareo inoltre dato che la vasca è piccola starebbe bene una granulometria fine.
per un allestimento sudamericano almeno una radice la metterei, acqua tenera e PH acido. |
Quote:
|
milly, qual'è il layout che ti piace di più (rocce).
|
Quote:
|
esattamente, indendevo in questo modo.
io personalmente avevo creato un layout con una pietra lavica e un legno (vedi foto de "il mio acquario") ma dopo un pò ho tolto la pietra e lasciato il legno per dare più spazio ai pescie alle piante....nn prendere ghiaietto policromo o colorato perchè sta davvero male, punta sull'ambrato scuro...de gustibus ovviamente. se vuoi fare solo rocce procurati altre 2 pietre laviche di piccole dimensioni per creare una sorta di triangolo, se vedi nella guida dolce di acquaportal.it trovi qualcosa. cmq lavoraci ancora su... e guarda tanti acquari. imparerai sicuramente qualcosa, come faccio io ;-) ;-) ;-) |
dimenticavo, perchè hai quella porosa^??? se è per l'areatore ti ricordo che si accende solo in casi eccezionali, tipo inquinamento per trp co2 o malattie...se è per la co2 meglio un diffusore... cmq sia il tubicino che si tropva sotto il terreno "attaccalo" con delle ventose perchè altrimenti con l'aria ti sale su....
|
Quote:
|
e va bo, si impara sempre :-) tienici sempre al corrente, io personalmente ti aiuterei con piacere!"!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |