![]() |
Quote:
|
non parlo di una situazione generale ma di casi particolari, da segnalare,....normalmente compro sia su internet che ai negozi ma MAI arrivo a sentirmi chiedere 3 volte tanto
|
Quote:
|
comunque il problema l'ho scritto nel topic... non si tratta del fatto che nei negozi costa tutto di + ...quello lo so, è ovvio, scontato,palese...parlo di TROPPO di + in ALCUNI casi specifici. comunque non riesco a farmi comprendere. avete ragione voi. Grazie lo stesso per le risposte e notte a tutti.
Marco |
C'è sempre una prima volta... :-)) hai mai sentito chiedere 55€ per un tubo JBL da 54W T5? io l'altro giorno...
Che il futuro sia nella vendita on-line mi pare abbastanza scontato... starà ai negozianti più furbi proporre ed offrire quello che il negozio virtuale non può dare: consulenza capace, il piacere di far quattro chiacchiere, una scelta selezionata del vivo... e se magari puoi trovarci gli stessi prodotti all'avanguardia che trovi on-line... Qualche negozio che si muove in questo senso c'è.... altri fanno altre politiche... bisogna vedere quanto il commerciante sà guardare avanti, secondo me, perchè già nel giro di pochi anni la situazione è destinata a cambiare ed evolversi in un determinato senso, sempre secondo me. :-) |
Tieni conto oltretutto, che moltissimi articoli vengono distribuiti da una marea di rivenditori... e spesso con differenze di prezzo d'acquisto davvero sbalorditive...
Questo è un fattore che può incidere anche oltre il 50% del prezzo finale, a parità di spese sostenute dall'una o dall'altra attività commerciale... |
provero' a considerare che tu abbi ragione :-D
ciao Rama me ne vo a dormir. Marco |
Quote:
geppy |
allora invece di triplicare il prezzo cambiassero fornitori
|
Quote:
Inoltre, nel caso che ti ho descritto prima, non ha tripicato il prezzo ma semplicemente aggiunto il margine corretto; peraltro in Italia il margine minimo viene di fatto stabilito dal fisco (studi di settore). Con questo voglio dire che molti negozianti, pur avendo prezzi alti, sono comunque onesti....... MOLTI, NON TUTTI!!! :-) :-) :-) geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |