![]() |
:-D :-D cmq....la "mia" terapia, è quella che il buon Altum mi ha consigliato assieme a scarlet per salvare il mio diamond....segui questi consigli....vedrai quasi subito i risultati! ;-)
|
il mio negoz oggi ha detto,prima di mettere dentro schifezze tipo medicinali o altro,di far mangiare insieme al mangime un po di aglio.se non guarisce così proverò come avete detto....
|
l'aglio è ottimo per iflagellati intestinali alex, però ai dischi(come a me) fa notoriamente schifo e per abituarli a mangiarlo devi averci almeno una settimana di tempo e cominciare con dosi minime e non penso che con i flagellati in corpo tu ti puoi permettere di aspettare una settimana e meno che non gli cacci in bocca uno spicchio a forza nemmeno lo prenderà in consideraione l'aglio...
|
ecco perchè quando si fa un buon pastone , va inserito anche aglio . io quoto Altum . meglio se hai una vaschetta ospedale .
|
ragazzi, sabato l'ho isolato in un 40 lt con 2 pastiglie di spirohexol della jbl...ancora non mangia, e poco fa ho notato che gli stava uscendo una cosa filamentosa bianca dalle branchie....cosa può essere?è per via della medicina o altro?
|
foto
|
non sono riuscito a fare una foto, adesso se n'è gia liberato.....può essere a causa della medicina?magari piano piano si sta spurgando....penso....perchè quando era insieme agli altri non l'avevo mai visto...... #24
|
si ma dalle branchie è un altra patologia , sono parassiti alle branchie appunto .
|
quelle pastiglie che ho messo non vanno bene quindi?!....e x la pancia gonfia?boh....cmq adesso aspetto ancora un po e lascio fare effetto a questa medicina....
|
una foto dettagliata e chiara sarebbe l'ideale ..... ma anche le feci sono bianche e filamentose ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |