![]() |
secondo me per questo tipo di allestimento 2 t5 da 39 W sono anche troppi #24
|
grazie a tutti per i complimenti..
Milly,forse hai ragione ..per le piante che ho e considerando che non ne posso aggiugere altre perchè i minatori mi sradicano anche cryptocoriine ben radicate,no mi servirebbero a nulla..però effettivamente come dice MIG magari ne aggiungo solo uno da 18 w in più o un t5 da 24w.devo solo trovare il modo di montarlo sul coperchio perchè io con il fai da te sono negatissimo. |
Bellissimo tutto!!! Pesciolini, piante, acquario... complimenti #25 !!!!
|
finalmente un pò di foto decenti :-) era da tanto che nn vedevo qui sul forum foto così nitide!!! belli i pesci, sono ciclasoma nigrofasciatum??? davvero bella la femmina, il maschio è proprio un siffredi :-))
|
Quote:
Quote:
|
Carino! #25
|
ragazzi scusatemi..averi bisogno di un consiglio...vorre intordurre dei pesci centroamericani trovati in negozio dei poecilia nigrofasciatus...posso aggiungerli o riscio le mazzate?vorre i qualche pesce che stimoli la difesa del territorio dei nigro..posso?
|
e che ne dite delle velifere.?sono abbastanza grosse...e resistenti..ne metto 3 colorazione selvatica...che ne dite?
|
ragazzi ho bisognio di un vostro consiglio spassionato...ho letto per bene un biotopo del centroamerica in cosa cnsiste..dovrei ricreare un intrico di legni..non è ecessivamente roccioso..qiuindi vorrei eliminare gran parte delle rocce e inserire una bella radice di mangrovia di quelle bell grosse..tappezzarla di anubias e microsorium che sono belle toste e lasciare giusto uqlache bella orccia..ma non tante come ora..che ne dite?lo faccio??mi stuzzica avere una bella vasca legnosa..che ne dite?
|
puoi farlo e sicuramente rispetteresti dippiù l'abitat, ma anche così è carina!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |