![]() |
Si penso anche io che siano quelli i colori naturali ,i miei erano uno sul arancione salmone e l altro giallo...
Qui a Tunisi non sanno nemmeno che esistono di altri colori ,io li ho sempre visti dei colori sopra citati ciao Ferdy |
#25 grazie a tutti per i consigli-conferma,!.."compaesani e non, (alla fine abitiamo tutti sotto lo stesso cielo!).
cmq..adesso sono piu tranquilla perchè cosi posso comperare con piu sicurezza un Parrot di colore naturale.. grazie ancora e buona serata ;-) |
Quote:
con tutti i ciclidi meravigliosi che ci sono... ;-) io la mia l'ho detta perche penso che la vendita di certi pesci vada scoraggiata... poi, ovviamente, fai tu... :-) |
Quote:
|
Mr. Tonic, Lssah, #25 #25 #25
Giuliana, cerchiamo di evitare di sostenere queste crudeltà! So che sono molto simpatici, ma sono certa che troverai molte altre specie che possano darti soddisfazioni forse anche maggiori ;-) Baci! -28 |
Mr. Tonic, Lssah,Cyana..
GRazie per i vostri consigli...( ma ho preso due parrottini che credo saranno gialli ancora sono piccoli e il colore lo stanno prendendo a poco a poco...vi assicuro che non sono tinti!!!! io non riesco a capire il perchè di tutto questo terrorismo nei confronti dei parrot... In natura non esistono tante speci di piante o fiori,ma l'uomo ne ha incrociato le varie speci affinchè ne mangiassimo i frutti ,e potessero vivere nelle zone anche meno adatte a loro,oltre al fatto che molti incroci sono stati fatti per debellarne le malattie,.anche molte altre speci di cani o gatti non esistono ma sono incroci ...quindi io non riesco davvero a capire...! #07 cmq a questo punto evitero anche di fare domande riguardo i parrot,perchè non voglio offendere la sensibilità di nessuno!ne tanto meno le proprie idee,o i propri gusti,e perchè penso che non cè piu nessuno che possa aiutarmi ! Vi ringrazio ancora ciao a tutti! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se teniamo i pesci in gabbia un minimo di rispetto ci vuole. Ciao Enrico |
...grazie..per le delucidazioni cmq è ovvio che mi informo sui Parrot (ma non mi sembra il caso di farlo in questo topic..visti i pareri discordanti..) i Parrot meritano tutto il rispetto di questo mondo perchè se esistono..devono vivere al meglio.Cosi come tutti gli altri pesci ed esseri viventi...
..La crudeltà piu grande è non avere cura di un essere vivente...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |