![]() |
Quote:
anche io. |
io ho una AQUAMEDIC ocean light 250watt+2t5 da 24watt con bulbo ab da 13000 gradi kelvin....luce bianchissima,esteticamente molto bella. ;-)
|
zaza1984, io con la mia infinity mi trovo benissimo...Ottima luce davvero!
|
Quote:
|
alessandros82,
ciao... sapresti dirmi le dimensioni dei riflettori della giesemann? Ecco quello che penso... quelli di aquamedic sono ben larghi... e solitamente la larghezza è un bene.... un mio amico ha la stessa plafo (aquaM.) su una larghezza di 85cm.... quello che volevo sapere è.... dato che io ho una larghezza 60.... non è che mi ritrovo molta luce sul pavimento.... Inoltre.... il fatto che con i riflettori larghi si allarga il cono di luce... necessariamente ne diminuisce l'intensità? |
inoltre... ho trovato questo prezzo su questo sito.... qulcuno lo conosce.... mi sa un po di strano....
il prezzo sembra ottimo rispetto agli altri.... ma nn l'ho mai sentito nominare il sito... http://www.dondeleo.com/prod-t-89400...54w_00369.html |
zaza1984, hai provato a dare un occhiata anche alla grotech pothon plus? A mio giudizio molto valida e piacevole anche esteticamente.
|
zaza1984, guarda secondo me su una larghezza da 60 la giesemann è meglio e risparmi anche..con il riflettore dell acquamedic sprechi un pò il riflettore che ha!ma non ti credere che sia molto + grande del giesemann!per la dispersione di luce non ti so dire...accese le acquamedic non ne ho mai viste.. :-)
|
Ho da poco preso il modello aquamedic aquaspacelight e mi sembrano belle sia come design che come luce.
lunga 120 cm ha due hqi 250 watt 10.000k mentre per gli attinici usa sempre un hqi 150 watt 20.000 k ciao |
io ho l'acquamedic a più di 20 cm dall'acqua ti illumina molto fuori la vasca, la mia è 60 cm,
se la prendi coi ferromagnetici fa abbastanza casini in partenza fino a quando non vanno in temperatura i ballast, per il resto mi trovo bene (però è la prima hqi che ho) ottima verviciatura e buon livello di finiture nel mio profilo vedi una foto con la plafo appena montata ed era un po' alta quindi molta luce fuori, ma ti fai una idea della resa luminosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |