![]() |
tra lui e l'aulonocara se la giocano, son sempre con la sabbia in boca :-D :-D :-D beh sempre no però sifonano, sifonano!!!
|
Complimenti, play, per tutto. Vasca pesci e ripro.
E pure per il gyrino :-D |
lethrinops
play, davvero magnifico il tuo pesciozzo! #25 -61 #25 -61
ma che L. è? |
lethrinops lethrinus!
|
volevo inoltre confermare che oggi è ancora più bello con la pinna anale NERA! e di un verde intensissimo il corpo
|
Grazie del bellissimo video, mi ha aiutato a consolidare l'idea di quanto possa essere bella una vasca non-mbuna nei suoi tanti possibili assortimenti.
Complimenti per la vasca. #25 #25 Due domande: che pesci possiedi e quanti litri? Cosi mi faccio un idea per quando mi sarò stancato degli mbuna. #24 |
Attualmente:
1M + 2F aulonocara stuartgranti undu reef 1M + 2F Lethrinops Lethrinus 2M + 3F Sciaenochromis Fryeri --> terrò solo 1M + 1F in arrivo, in accrecimento 1M + 1/2F Protomelas Tenijolatus Namalenije 280lt lordi 1,2mt di vasca :) ad oggi tutto tranquillissimo, unico "fatto di sangue" è stato l'aulonocara che ha pestato un po' la femmina perchè voleva riprodursi ma lei non era pronta. l'aggiunta dei protomelas non è sicura e sarebbe a scopo di leggero sovraffollamento :) |
Re: Lethrinops in riproduzione foto & video
Quote:
Full colored!!!!!!-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Questo e' ancora un maschio giovanissimo e sfigatello! :-D :-D :-D :-D Tu non hai idea di come sia spettacolare un maschio veramente colorato. Prima di tutto perde completamente il pattern melanico e poi il rosso aumenta in maniera impressionante. Al tuo mancano ancora anche il blu e il nero. E specialmente quest'ultimo rende i contrasti fra colori spettacolari. Ciao Enrico |
:P:P
nel video non son riuscito a beccarlo, oggi ad esempio il pattern non c'era più, il blu mancava ma era tutto verde pinne rosse e anale nera non tutta la il bordo inferiore dell'anale era nero pece :):):) bene cmq, son contento di non aver visto ancora nulla. aggiornamenti fra un tot di mesi quando sarà cresciuto!!! ps pensavo l'aulonocara dominasse il letrino, invece oggi ho visto il letrino stesso scacciare l'aulonocara umhmmmm |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |