AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Info Clavularia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8712)

lonza70 12-06-2005 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Flyer19
non sono super resistenti, sono infestanti, ne ho la vasca piena di quella bestiaccia -04
Ciaoz

beh..............se sono infestanti vuol dire che sono super resistenti ;-) ;-)
comunque sulle schede mi era sembrato di aver letto resistente ;-)

Flyer19 12-06-2005 21:39

Era un modo per dire che sono mooolto resistenti...era un tentativo di sarcasmo... #12
ciaoz

veliero73 13-06-2005 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Flyer19
non sono super resistenti, sono infestanti, ne ho la vasca piena di quella bestiaccia -04
Ciaoz

Hai ragione Flyer, ma a volte sai anche con gli animali che sono infestanti si potrebbe avere dei problemi... ;-) per esempio nel mio acquario la xenia va da dio, mentre in quello di un mio amico più ne inserisce e più gli muore... valli un po a capire sti invertebrati... :-))

max_2 13-06-2005 14:34

La mia una volta al mese circa stava chiusa per un paio di giorni e poi tornava tutto normale. Non ho mai capito il perchè, ad un certo punto ero arrivato a pensare che facesse la muta come altri molli #23

lonza70 28-06-2005 17:34

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo 20 giorni di chiusura completa dei polipi senza nessuna estroflessione nè di giorno, nè di notte oggi pomeriggio con l'accenzione delle hqi la clavularia ha ripreso ad aprirsi nel tutto suo splendore!!
ma che cavolo di stranezze succedono, e pensare che la volevo togliere dalla vasca e gettarla via che ormai senza segni di vita per 20 giorni ero quasi certo della sua morte.

keronea 28-06-2005 18:24

sin quando non comincia a disgregarsi sia la Clavuaria che il Briareum vuol dire che è vivo ;-)

Bha magari ogni tando prende il Valium e dorme per giorni :-D :-D :-D

lonza70 28-06-2005 18:32

Quote:

Originariamente inviata da keronea
sin quando non comincia a disgregarsi sia la Clavuaria che il Briareum vuol dire che è vivo ;-)

:-D :-D :-D :-D :-D
ha dell'incredibile sta cosa, come è potuto vivere così a lungo senza nutrirsi #24 #24

keronea 28-06-2005 18:37

bhe ti posso dire un pezzetto del mio briareum ha dormito un mese dopodiche si è svegliato bello riposato ;-)

non so dare una spiegazione #24

Dr81 29-06-2005 09:01

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

ha dell'incredibile sta cosa, come è potuto vivere così a lungo senza nutrirsi #24 #24

La mia clavularia è da 15 giorni che non si apre completamente...speriamo bene..

lonza70 29-06-2005 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Dr81
Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

La mia clavularia è da 15 giorni che non si apre completamente...speriamo bene..

a quanto pare allora in sto periodo ce l'hanno di vizio :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.