![]() |
SUper..... ma dicevi gsx r 1000??? se si gran bel giocattolino #36#
|
Quote:
Andrà forte, sarà valida, ma l'estetica che contraddistingueva le opere di Tamburini è morta con la 998 F.E. ... Meno male che gli alfieri ducatisti han sempre detto che i giapponesi copiavano da loro... io ci vedo tanto CBR davanti e tantissima MV nel codino visto da dietro... anche se è una bella moto, la personalità secondo me l'ha persa... Questo se si parla della moto vista come stradale... se la penso come mezzo da pista, mi convince moooooolto di più, ma parecchio!!!! #36# |
|
Mi sa che devo organizzare ad agosto a roma :-))
|
Quote:
Degustibus :-) |
supergippo, geko79,
Vi invidio, però lo scarico (gsxr) potevano farlo meglio... io con le moto ho chiuso dopo 8 viti al titanio nella spalla, il bello non per colpa mia azzzzzz........ (VFR 750 distrutta) -04 -04 -04 Ormai è passato del tempo, però conoscendomi e vedendo quello che sta succedendo per le strade quell'incidente alla fine mi ha salvato la vita oooo grattatevi pure :-D :-D Ciao LUCA |
-52 -52 -52 ma hai preso la base o la S? Come riesco a vendere la Super Sport 900 vado subito a prenotarla. -52 -52 -52 mi hanno anche detto che è più difficile da guidare della 999. Cmq cari miei Jap. con questa vinciamo altri 10 titoli mondiali. FORZA DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO #19 #19 #19 |
geko79, che dire, bello scooterino... #25 :-D
|
io sono ancora indeciso mi piace parecchio la supermotard della ducati mà -11 -11
|
ACE65, ho preso la s .....effetivamente mi sembra meno facile della 999 per quel che ho potuto vedere
abracadabra, pel pezzo anche l'hypermotard!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |