![]() |
Re: info varie: per non aprire 1000 post!ECCO I MIEI ACQUIST
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ale |
valu83, i test NO3 li ha... ha comprato il test nitrati... non sono gli NO3? #24
|
1- le pompe sono piccole;
2- i cannolicchi non metterli, non servono; 3- il densimetro a lancetta non serve quasi a nulla, non lavora per niente bene; |
Fiorentino80, sorry..post lungo e ho fatto confusione :-D :-D
si le pompe sono piccole.. e il densimetro lo provato anch'io e demolito dopo na settimana perchè dava valori a caso!! anche per la vasca..ti do ragione..la mia è 28x29x30 ed ha 23 lt netti con già le rocce quindi i cubo dev'essere un po + grande!1 |
E che ci faccio adesso con ste pompe....
Io volevo quelle più grosse come pompaggio ma erano gigantesce per la mia vasca!!!! Uff uff Questi non fanno nemmeno il cambio della merce acquistata!!!! P.S. Devo controllare a casa...magari ricordo male io la volumetrica di pompaggio!!! #24 |
Dalietta, koralia1... vanno benissimo e non sono particolarmente ingombranti!!!
hanno portata da 1500 lt\h l'una.. |
valu83, io nel cubo 30*30*35, con soli molli, la koralia1 mica ce la vedrei tanto bene... #24 d'altronde sono 31.5lt lordi... e quella ne spinge 1500 orari... #24 che dici? Non pensi che potrebbe disturbare qualche molle? Io volevo mettercela, ma perchè ho intenzione di mettere poi gli sps, in futuro... comunque sto aspettando le koralia nano, che ne spingono circa 1000/h...
|
aspetta.... le koralia1 sono piuttosto grandi..
se puoi, aspetta che stanno per uscire le nanokoralia, 1000 l/h e sono piccole. però, almeno per il momento, potresti far girare le due pompe insieme, orientate nello stesso verso (300x2=600 l/h... che son più che buoni!). il carbone serve, ogni tanto, le resine per i fosfati sono praticamente indispensabili!! info sulle lampade?hai preso quelle 50/50 o quelle per l'acqua dolce? non preoccuparti se hai fatto degli acquisti sbagliati, ne farai ancora, è normale!! hai pensato ad un piccolo schiumatoio?potrebbe restarti utile, più in la! |
samy.g, valu83, il mio densimetro funziona benissimo, l'ho tarato due volte con un rifrattometro e c'è solo la differenza di un valore sulla densità misurata(col rifrattometro misuro 1024 mentre sul mio densimetro leggo 1025)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |