![]() |
Amstaff69,
Quote:
alle alghe piacciono le integrazioni, tipo ferro etc, etc tenete conto che tranne in casi di iper consumo,i cambi regolari bastano a ripristinare i valori corretti |
Beh....ma considerando che il test, almeno a me, da sempre valori bassi....che faccio? Integro o non integro? #06 Semplice come domanda eh?? :-D
|
Amstaff69, se il problema fosse mio..........alla comparsa di alghe interromperei le integrazioni e al limite aumenterei 1 pochino i cambi d'acqua
|
Quote:
Ciao |
Quote:
[IL TOPIC è STATO EDITATO DA UN MODERATORE. COME DA REGOLAMENTO IN QUESTO FORUM LE CRITICHE SUI PRODOTTI VANNO ARGOMENTATE. GRAZIE.] |
Quote:
Quindi come si misura? Quali i segni di mancanza? O non aggiungiamo un bel tubo di niente.... #24 |
Benny, ti prego di argomentare le tue affermazioni, altrimenti mi trovo costretto a rimuovere il topic. Puoi anche modificare direttamente il tuo. Ciao ;-)
|
Benny.. diciamo che ho "modificato" il tuo francesismo...
|
che differenze dovrei vedere sugli sps integrando il potassio???? #24
|
dico la mia: uso costantemente K BALLANCE ma i valori del potassio sono sempre a zero, questo dal test stesso della korallen, e non finisce qui dato che per curiosità ho voluto testare l'acqua della vasca aggiungendo tre gocce di K Ballance: il risultato? come sopra ossia zero!!! certo potrebbe essere il test non valido ma cmq ancora non ho risolto l'enigma del potassio nella vasca che continua ad essere corretto.
Attenzione cmq a non esagerare sui dosaggi, è possibilissimo che alghe e ciano trovino supporto allo sviluppo. p.s. scusate ma devo ancora modificare il mio profilo dato che da tre mesi ho cambiato vasca e quindi tutto quanto cercherò di inviare foto della creatura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |