![]() |
A sirviè sei un amico! #36#
Fatemi sapere per il negozio eh, lo scriverei a caratteri cubitali se potessi!!! |
Silvio, perchè lo odi... ti ha dato problemi? #30
|
Quote:
A mio avviso è troppo scarso come filtro... |
Quote:
|
Quote:
Penso di essere uno dei pochi che lo reputa scarso... ci sono utenti che lo trovano divino come filtro... :-)) |
Phenomena, ma siamo sicuri che il tuo filtro stia lavorando al meglio delle sue capacità? Perchè non è normale, per scarso che sia, che ti butti schifezze in vasca e non è neanche normale che butti aria, non è per caso un po' intasato? Se butta aria vuol dire che il pescante della pompa resta scoperto dall'acqua. Oltre a pulire il primo materiale filtrante incontrato dall'acqua verifica anche che non siano ostruite da detriti le bocchette di aspirazione.
La mia impressione poi è che tu abbia una popolazione piuttosto abbondante per un 30l (se il profilo è aggiornato). |
la pompa del filtro pesca sicuramente a vuoto , stacca un attimo la spina tenendolo immerso e fallo riempire bene d'acqua prova poi a rallentare se possibile la velocità della pompa forse svuota troppo rapidamente il filtro
|
Wind se hai confidenza con phenomena,trova due minuti e fai un intervento sul posto e fa ripartire quella pompa,credo sia la soluzione ottimale.
Lo stato del neon non mi sorprende ha tutto quello che gli serve(popolazione,valori,ect..ect..) per NON stare bene. Il nome del negozio in pubblico direi che è meglio evitarlo ;-) |
TuKo, ne stavamo parlando... appena passato il raduno si rifà la vaschetta... ;-)
|
Visto il litraggio "importante", credo che in un paio di giorni ce la dovresti fare. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |