![]() |
Quote:
sasà come non darti ragione... ne sarei capace... ma chi mi conosce bene sa che non rispondo a topic su cui non ho nulla da dire o che non m'interessano particolarmente... sicuramente li tengo d'occhio (vi assicuro che leggo molto più di quanto scriva... ) per vedere che piega prendono e poi mi regolo di conseguenza... certo la tentazione è sempre grande ma cerco di restistergli !!! Quote:
Una sbornia non me la nego mai negli ultimi tempi (sapessi che pezza venerdì sera!!! :-D ) Ragazzi avete visto il motomondiale? |
[quote="WindboY"]Ottobre... dimmi il nome di quella pomata ti SCONGIURO!!!
"Pedimol 110" è' una pomata alle erbe tedesca, con estratto di aghi di pino, non necessita di prescrizione medica, nella scatola c'è scritto che è per il massagio sportivo, il massagio zonale, mi è stata regalata è non so dove la vendono, pero' posso chiedere. Se t'interessa ti faccio sapere. |
M'interessa eccome....
Calcola che sto bloccato, e per me è la peggior cosa mi possa capitare... adesso mi segno il nome verso le 17 esco a comprare un libro e faccio un giro (molto lentamente) a vedere se la trovo in giro... magari mi dice bene e la trovo! :-)) |
auguroni per i tuoi 3000 messaggi ma sopratutto per i tuoi 1500 off topic :-)) :-)) :-)) :-))
PS:grande vale!!!!!!!!ROSSI C'E' #19 #19 #19 #19 |
Rieccomi!
Grazie lyla! :-)) Ottobre... non ho trovato quel prodotto... al momento sono drogato come un cavallo ma mi muovo tipo creatura di FRANKEINSTEIN (non potrei nemmeno fare il tacco-punta in questo momento). Sono stato tipo animale impagliato sulla sedia a vedermi un film (l'avessi visto prima avrei risolto molti dei miei problemi!!!) In tutto questo noto con DISPIACERE che nessuno ha chiesto nulla da bere... :-( dai fatevi sotto tanto è tutto VIRTUALE! :-D |
beh che dire...
non posso offenderti... quindi mi trattengo.. -04 ho apprezzato tutti i messaggi subliminali diretti a me... heheeheh e ribadisco potevi aspettarmi. Caro Amico complimenti per questo tuo "successo" che sei un pazzo lo sanno già tutti puoi anche non dirlo più... un saluto dal tuo rappresentante di chiavi inglesi di fiducia... #18 #18 #18 p.s. sei sempre il solito piccolo pezzettino marrone... :-D :-D :-D |
aguri :-D :-D
certo che mi fai ridere però :-D |
Quote:
Questa è una risposta!!!! Caro gabriele... lo sai che ultimamente sono molto veloce a scrivere... quindi in un pomeriggio ho fatto secchi 18 messaggi... non ci vuole poi molto... Per quanto riguarda i messaggi subliminali, m'hai rovinato il gioco, io che già m'immaginavo le facce di chi leggeva e si chiedeva chi cacchio fosse! Sono contento che tu abbia deciso di rispondere nonostante gli insulti (se non insulto te che faccio io durante il giorno, mi deprimo?Non sia mai!!!), spero che nelle prossime ore intervengano altre persone! Te e la tua amicizia, sono uno dei motivi che mi tengono qui sopra, spero che la cosa ti faccia piacere... poi ci sono altri personaggi che stanno latitando abilmente... ma tanto lo so che prima o poi capitano (FEDES ndo cazz stai? :-D ) Per il momento io festeggio ad antidolorifici... ne vuoi uno PARMIGIANO? |
Quote:
VEDI Gabry, sono queste le cose che fanno piacere ad un uomo (dai passatemela anche se parlo di ME!) certo... se la faccio ridere perchè sono buffo allora cambia tutto!!! :-D :-D |
wind se vieni a mo conosco un fisioterapeuta che in 6 sedute mi ha drizzato da una ernia del disco che con la morfina pura (aho e' un modo di dire e' ) nn s'era neanche scalfito (il dolore). auguri
per quanto riguarda i topic numerosi sappiamo ormai tutti che tu hai 6 nick (di cui 2 femminili -05 -05 -05 -05 ) su ap e ti rispondi a turno per far aumentare i msg del tuo nick preferito #22 #22 #22 #22 ciao wind ti aspetto la prox volta su eventi chissa' se avremmo ancora la stessa idea tu che dici? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |