![]() |
magnum se per protocollo intendi come si usano i prodotti di fertilizzazione (compreso il fondo visto che secondo amano nn puo' altrimenti funzionare) si esiste anche se nn specifico come quello delle seachem.
senti da simo ;-) ciao neofit p.s. se lui nn nè ha voglia lo farò io, ora devo andare. |
Ok ti ringrazio.
Provo a sentire simo. |
visto che simo ha da fare cerco di risponderti io:
il fondo dal basso power sand bacter 100 in polvere clear super acqua soil ti ho messo i materiali del fondo perche' secondo l'ada i materiali del fondo si integrano coi fertilizzanti gli uni senza gli altri nn hanno senso. sempre secondo amano. i fertilizzanti sono eca (ferro) 24gc a settimana per un 60lt step1 o 2/3 a seconda dell'eta' della vasca (micro/macro elementi) 1ml al di' ogni 20lt brighty K (potassio) come gli step al cambio dell'acqua greenbacter e greengain 1gc ogni 10lt calcola che nelle descrizioni degli acquari amano dice che fa' dei cambi d'acqua abbondanti, da 1/3 a 1/2 vasca una o due volte a settimana. questo è quello che ho letto e so', è ovvio che io li usavo diversamente ;-) ciao neofit |
Grazie infinite :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |