![]() |
Quote:
Anche a me hanno dato un ottima impressione ma il costo mi ha scoraggiato........ |
dani***[/b], pensa solo che sono 3 anni che non la smonto per pulirla..... tutte le volte che ci penso mi tocco.....
ahhhh..................si scoprono gli altarini................questa si' che è una vera perversione sessuale................gil da te non me lo sarei mai aspettato................ #12 #12 #12 #12 |
Vedo che avete capito il motivo per il quale non pulisco la pompa.... per poter trovare una scusa al toccarmi.....
Se stasera torno a casa e sento la Tunze fischiare ve pijo a scappellotti tutti quanti!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D Ciao P.S. ho una Stream di scorta nel mobile, si sa mai....... ;-) |
attenzione con le ...............pompe.............ad una certa eta' possono essere fatali...................meglio toccarsi...........ma questo gia' lo sai......... evidentemente #22 #22
|
penso che se je se rompe la pompa...
a ferrara ce se fa a tutti ... altro che toccarsi :-D :-D :-D |
io ne prendo una di sicuro,ma con il suo gruppo di continuita,l'idea di avere un gruppo di contituita sulla mandata e ok,ma averne un secondo che mi garantisce un movimento aggiuntivo ed afficace non mi dispiace,poi se alimino qualche gruppo fuori vasca diminuendo la dissipazione del calore in acqua direi ancora meglio
anche perche se si fanno 2 conti le 4 tunze che ho consumano 45 w l'una,accese fisse tutte sono 180w circa,nei mesi caldi si fanno sentire anche loro poi ce il discorso appunto consumi ciao da blureff |
Sto realizzando la nuova vasca 90x70x70: 2 pompe le prendo sicuro e sarei tentato anche da 2 batterie tampone.
geppy |
supergippo, da quello che ho capito non sono orientabili...non sono una pecca?
|
ma il controller quando esce?? o è compreso?? #24 #24
|
non si sa'.................si sa' solo che sara' cordless e permettera' regolazioni particolari..............ma il prezzo...............chissa'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |