![]() |
x Antonio79: si grazie se puoi anche le misure dei riflettori così provo a paragonarli con quelle che ho io.....
come prezzo le trovo in linea con le sue.....diciamo concorrenti (Sfiligoi a parte che ........costa come l'oro!!!!!!!) E la mia curiosità maggiore risiede nel fatto di passare dalle lampadine fc2 a E40.......quali possono essere le varie differenze ? e pregi e difetti di entrambe? parlo logicamente delle lamp 250w...... Grazie ancora a todos!!!!! #22 #22 #22 |
x franklin: sei giovane eh?.........non sei sposato eh? abbi pazienza e ........vedrai!
a me sarebbe piaciuto montare un paio di Lumenarc con le 400..........ma spiegalo te a mia moglie che se consumo un 300w in più non è poi così tanto #23 ........ e soprattuuto se attacco dei fili in qua e in là ma gari 2 neon li attacco qui....... vedi com'è felice dopo!!!!!!!! #18 #22 |
Paolo Marzocchi, misura riflettore appena prese 37 x 19
|
Ok Antonio79... grazie ancora. adesso vado a misurare i miei!"
|
ma cambieresti solo plafo....nessun vattaggio,quindi resterei sull'acqua medic,che trall'altro ha ottimi riflettori.
secondo me come lampade sono meglio quelle con attacco Fc2:le FC2 han tutte le stesso amperaggio quindi non hai limiti nel scegliere la lampadina da montare,mentre con l'E40 sei vincolato dall'amperaggio dell ballast che ti consentira di scegliere su un a forchetta + limitata di lampade ammeno che tu non voglia stare a cambiare ballast tutte le volte che vuoi provare una lampadina con amperaggio diverso da quello dei tuoi ballast. inoltre sembra che le lampadine FC2 siano piu' luminose:la schermatura delle E40 blocca anche un pò di luce. |
ecco questo volevo sentire ......e capire! la differenza nel tipo di lampade a seconda dell'attacco che hanno........... il cambio che avevo in mente era anche perchè adesso io ho 2 t5 mentre in questa c'è ne sono 4......
e tra le possibili lampadine.......io ho preferenza per le Xm.........come secondo voi funzionerebbero su questa plafo? #22 |
no,le xm su quella plafo le bruci in 3 mesi,mentre con la tua fc2 le puoi tenere.
per il fatto t5:come hai visto esiste anche il modello dell'aqua medic con 4 neon,in realtà è lo stesso modello,quindi basta che compri un ballast t5 in mezzora te lo monti e hai 4t5 ;-) |
beh!!!! quest'ultima non è male come idea...........ci farò un pensierino.......OK!
ciao e grazie #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |