![]() |
Rama, Grazie ci faccio un pensierino -ma per le foto sono una frana -04 -04
|
pomaxx, per quello sono l'ultima persona al mondo che ti può aiutare... #23
Io e la macchina digitale siamo due cose opposte, a me anche una foto della plfao verrebbe mossa e sfuocata, figuriamoci le foto dei coralli... #19 P.S: Non mi ricordo se nell'Aquatronica hai anche la lettura del Redox... se si, mi fai sapere se vedi cambiamenti rispetto alle HQI? Ancora complimentoni!!! |
bellissima plafoniera e fantastica vasca #17 che neon usi?
|
A dire il vero ho visto solo una vasca illuminata con le T5 ,un powermodule 8x54 e lo spettro non mi piaceva;montava 6 aquaspezial ATI da 15.000 e due blu-troppo fredda-,così ho deciso di montare 4 da 10.000 4 da 15000 2 purple e 2 blu e non è male.Per i primi ridultati bisognerà aspettare almeno una quindicina di giorni ma i coralli sembrano gradire ,il colore sembra più intenso ma è ancora presto- #24 #24 #24
|
Rama, mi spiace ma non ho l'interfaccia redox #07 #07
|
A parte i complimenti.....volevo fare una domanda.Eventualmente le fai su commissione?
Perche ,almeno per me, sarebbe meglio dare 600 euro a una persona che sa fare queste cose cosi bene pittosto che a qualche ditta a cui magari interessa meno il risultato. Nel senso che ci sarebbe il vantaggio che uno la puo personalizzare via via e alcuni accorgimenti che magari nelle ditte nn hanno... |
simo1981, grazie ma faccio tutt'altro lavoro e se analizzi i costi dei vari componenti viene a costare parecchio. Sono stato fortunato ad avere amici che mi hanno dato una mano con i loro macchinari perchè alla fine ho acquistato solo i vetri ,i tubi ,ventole e il foglio di alluminio specchiato per i riflettori ,tutto il resto-tempo a parte- non lo ho pagato nulla .Ringrazio
Lorenzo -artista dell'acciaio Nello il fabbro della porta accanto Silvano detto -SCOSSA- Roberto per la waterjet e l'immancabile Claudio -tornitore a tempo perso #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Peccato altrimenti ti contattavo per farmene fare una..... :-)) :-)) ;-)
Mi levi cmq qualche curiosita....quanto e larga?O meglio in quanto spazio hai fatto entrare 12 tubi? Ancora complimenti..... |
porca vacca....................
|
davvero geniale la trovata di sfalzare i neon per comprire una vasca di 150 cm con tubo da 54w!
la plafo è stupenda!posso chiederti quanto ti è costata in tutto? la vasca è piu' bella che della plafo -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |