![]() |
emio, sicuramente anche le Stream, infatti mai darei della pompa di m....a alla Stream che da 3 anni mi gira in vasca senza essere pulita.... darei piuttosto del pistola a me per averla posizionata in quel modo.....
Ciao |
.................quella stream è miracolata........o tu hai dei poteri paranormali.................le mie ogni 3-4 mesi si fermano direttamente.....................a nulla è servita la benedizione della casa....................basta ...mi hanno rotto...............le vendo, faccio una pazzia (l'ennesima) e mi compreo le vortech....................
|
Non e' miracolata, e' che ho pochi sedimenti in vasca (pochissimi), e' che la uso dentro la stream rock e quindi non ci si fissano le alghe calcaree etc etc....
Ciao |
cmq io la lavo spessimo...forse si ogni 3 mesi con bagno in acido!!!! :-)
|
.......una bella rottura........ciao sono la tua ex amata stream non funziono piu'........ porco qua'.....porco la'...............smonta tutto..................l'acqua per terra.............la moglie che non gradisce...............il lucente lavandino (nuovo) della cucina di acciaio tutto macchiato con l'acido................no......no cara....non sono stato io..............non so' cosa sia successo............forse era di scarsa qualita'..........il non gradimento si aggrava....."proprio la sera dopo cena devi fare queste cose"....asciuga il tutto (anche per terra)..........la situazione precipita e le mie palle con lei..........rimonta in vasca.....................ORRORE ...non parte...........lo stramaledetto gommino rosso fuori posto............................................B ASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
.......a proposito.....non ho fatto caso se anche le vortech hanno quel gommino del cavolo............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |