![]() |
scusa ma nella finestra che si apre qnd vado sul sito non c'è nessuna voce direct link......forse sono io che sono incapace
|
sul sito fai browse o sfoglia clicchi 2 volte sulla foto che vuoi hostare.
lui la carica(attendi qualche minuto) e poi ti mette una serie di link che puoi usare. devi usare l ultimo (direct link) |
la foto la vedo.
vedendo la posizione del tubicino,credo che non dia alcun problema anche perchè non disturba i pesci anzi certi gli piace pure. per quanto riguarda il discus tienilo bene controlla sempre i valori dell'acqua. la tua echinodrus molto folta bella, un consiglio aggiungi una piantina bassa verso l'ancolo destro, rende di più. che impianto co2 usi?(se lo usi). facci sapere e se ci riesci posta più foto eheh ;-) |
ciao dam,
potresti darmi qualke consiglio su quale pianta aggiungere...... non uso nessun impianto di co2............dovrei farlo?quale? |
ci puoi dare le misure dell'acquario e il wattaggio?
chi te lo ha regalato che istruzioni ti ha dato? ti ha detto come fare i cambi d'acqua e come misurare i valori? |
metti uno sfondo e dai via il discus #23
|
che sfondo dovrei utilizzare?
io non vorrei dare via il discus.........anke se molti mi hanno detto ke è mlt difficile tenerli.........ki me lo ha regalato non è ke mi ha dato mlt consigli, mi ha sl detto di cambiare l'acqua ogni quindici giorni e di dargli da mangiare due volte a giorno.......non è una persona ke aveva mlt cura, però il discus lo ha da un anno e mezzo ed è cresciuto mlt.................è per questo ke mi sn rivolto a voi, per avere consigli utili |
c'è una sezione adatta ai tipi di piantine da mettere.
consiglio di andare a informarti li. lo dico non perchè sono uno sfaticato ma dato che ti vedo come dire nuovo di qui(sensa offesa)te lo dico in modo da cominciare a orientarti nel forum. per quanto riguarda il discus se hai problemi ciedi pure a me ti posso aiutare. |
il discus non è un pesce da tenere da solo
dovresti tenerne diversi ma non puoi perchè la vasca è piccola il botia proprio non va con il discus dovresti tenere i valori sempre sotto controllo e vedo che non li sai neanche poi decidi tu ;-) |
per lo sfondo basta un cartoncino nero o blu da attacare fuori la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |