![]() |
Quote:
|
penso che avrà almeno due anni..
l'ho comprata circa 1 anno e mezzo fa..ma io l'ho messa in funzione dal 9 dicembre 2006 quindi quasi 6 mesi...allora devo vedere all'interno ma l'ho pulita per bene ma niente proprio |
Quote:
|
b14g10, Hai ragione mi sono sbagliato, pensavo che l'ultimo post era di costantino980 #12
costantino980, se capiti a Cosenza portala che la controllo. ;-) |
allora la pompa fa un rumore..che se mi metto vicino mi fa diventare sordo...la pompa(o meglio l'elica)non gira sia se cambio driver sia che cambio trasformatore,sia che cambio albero...mai dato nessun problema di calcare.anke perchè le pulisco spesso e con cura...comuqnue riprovo tutto da capo...
per dodaro,io sono sempre a cosenza sono li per studio..quindi magari passo..tanto so stato da giorgio sono dove stai.. ma ke sfiga sta pompa |
ragazzi,ma se dovessi prenderla nuova come già penso,quale sarebbe la giusta da prendere.io ora ho il multicontroller 7094 e un altra turbella electronic 7200/2 modificata in stream..quale sarebbe la pompa compatibile con il multicontroller e similare alla mia defunta?in modo tale da non fare strani sbalzi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |