![]() |
frenk986, gli adulti di che colore sono ? te lo chiedo perchè a differenza dei guppy, i platy spesso nascono già colorati, ad esempio i coral e i wagtail rosso/neri.
|
Infatti. avevo letto d qualche parte che nascono già colorati.. Ho un solo maschio ed è rosso.. poi ho tre femmine gialle con delle diverse sfumature sul rosso ed una femmina azzurra... si coloreranno o non sono dei platy?
|
C'è nessuuuuuuuuunoooooo???
|
ci vorrebbe qualche espertodi genetica o roba simile #13 secondo me dovrebbero essere colorati #24 mi ricordi quali altri pesci ci sono in vasca ? meglio se compili il profilo ;-)
|
Profilo aggiornato milly.. oltre ai platy ho soltanto i cory e 4 barbus..
|
allora quasi sicuramente sono platy. tra qualche settimana dovrebbero comparire i primi colori, però considera che rispetto ai guppy i piccoli di platy crescono e si sviluppano molto più lentamente.
|
Si si avevo letto che crescono più lentamente dei guppy.. ed avevo letto che in genere i piccoli sono già colorati, è per questo che mi era venuto il dubbio. grazie per l'aiuto e le risposte milly!!
|
di niente figurati :-)) vorrei essere più precisa, ma io ho avuto solo platy coral e wagtail. aspettiamo qualcun'altro ;-)
potresti modificare il titolo con qualcosa di più "mirato" |
#12 non so come si modifica il titolo... #12
|
vai nel tuo primo post, in alto a destra c'è "MODIFICA", e ti riappare il tuo primo post che puoi modificare, li basta che cambi il titolo... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |