![]() |
anzi aggiungo alla lista:
Chromis viridis Gobiodon citrinus Gobiodon okinawe Pseudochromis Diadema Pseudochromis Porphyreus Inoltre ti consiglio un paguretto molto efficiente, il Calcinus elegans. Svolge davvero bene il suo lavoro di pulitore. |
Quote:
|
Ciao...grazie a tutti!!!
Se leggete il mio profilo troverete le informazioni, comunque lo schiumatoio c'è l'ho!!! E anche i 2paguri zampe blu...uno sempre visto ed l'altro più visto già da dopo inserito!! Ma al massimo non ne posso mettere 2 di pesci??Ancge se molto piccoli...Coralli inseriti ieri tutto ok! briareum apertissima, discosoma blu\viola aperto, altro pezzettino di briareum aperto, palithoa o zaonthus(?) aperti!!!!!!! Fino ad ora tutto ok! Mi piacerebbe anche uno o due gamberetti cosa ne pensate??? I poche parole voi cosa dite di inserire nel mio nano-reef?? ;-) P.S. mi raccomando leggete il mio profilo!!! Ciao a tutti!!!!!!! |
Niko90, per i pesci credo che non potrai inserirne più di uno,ti consiglierei(per esperienza personale) un chrysiptera parasema,è simpaticissimo,vivace,per niente timido ;-) ;magari potresti inserire anche un granchio o un gamberetto,per farti un'idea visita la sezione nanoportal www.acquaportal.it/nanoportal/
Per gli invertebrati:sinularia,discosoma di diversi colori,zoanthus,cladiella,sarcophyton...niente lps o sps,purtroppo la luce è veramente poca. Ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |