![]() |
i labeotropheus come sono? di che colore?
|
ne ho solo uno, domani ti faccio una foto. credo sia figlio di un http://www.malawi-dream.info/Labeotr...est_Island.htm (mi è stato regalato per sbaglio con i protomelas e chi me l'ha regalato so che in vasca aveva questo pesciozzo, bellissimo tra l'altro)
domani se riesco ti faccio una foto del pesce di cui parliamo :) |
Roma - Protomelas sp. "Taiwan Reef", vendo.
Dal mercatino di AP: http://tinyurl.com/27eykm ;-)
|
Cerco maschio di Fossocromis rostratum(Savona)
Salve cerco maschio di Fossocromis rostratum .Il mio e morto e non vorrei lasciare sola la femmina. Posso scambiare con maschi di Frieri ,coppia di Burtoni,e Maschio di Opthofarix non ben indentificato. .Comunque tutti questi li vendo anche .
|
Cerco i seguenti "mbuna"
- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Elongatus Mphanga - Trio (o esemplari giovani) di Iodotropheus Sprengerae - 1/2 Femmine di Pseudotropheus Saulosi - 1/2 Femmine di Labidochromis Caeruleus In alternativa ai iodotropheus sprengerae, posso valutare eventualmente dei Pseudotropheus Flavus. Disponibile per il ritiro a mano in zona (Torino e provincia, ci si mette d'accordo in mp) solo al sabato; in alternativa va bene anche la spedizione. Ciao, Andrea. |
Quasi ragalo saulosi e hongi dai 1 a 3 cm. I più grandicelli sono quasi sessabili.
URGENTE. |
Ragazzi, ho le vasche che strabordano. Cedo a prezzi simbolici (alcuni li regalo proprio):
Scianochromis fryeri. Ho a disposizione 5 adulti e una ventina di avannotti nati da pochi giorni. Protomelas marginatus giovani sessati Copadichromis borley mpanga giovani da sessare Labeotropheus Trew. "red top" OB Thumbi west adulti e giovani sessati Fossochromis rostratus: 2 femmine adulte ;-) |
cedo pseudotropheus tursiop
pseud. polit long pelvic chesese protom. taeniolatus labeo trew. thumbi west ob aulonocara blu neon dimidiochromis compressiceps nyassochromis prostoma placidochromis phenochilus mdoka buccochromis nototaenia regalo femmine tropheops chilumba e maschio di cyno cobuè |
REGALO:
- pseudotropheus saulosi - labidochromis hongi - labeotropheus trewavasae "thumbi west" coppia Sono tutti sui 4/5 cm! VENDO - COPPIA CYNOTILAPIA AFRA HAI REEF WILD Adulta e riproduttrice. Il maschio (bellissimo!!! ) è quello del mio avatar CERCO - melanochromis labrosus Sarò reperibile solo questa settimana, poi sarò costretto a cederli ad un negoziante ;-) Contatti in MP |
Cedo in vendita o anche valuto SCAMBI:
Cynotilapia Afra Hai Reef F1 3-4cm circa. Sessabili. Aulonocara St. Chilumba 3-4cm circa. Non sessabili. scambio con....proponete voi ciao lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |