![]() |
:-D :-D :-D :-D ultimamente girano un sacco di spirografi tagliati male :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D avreste dovuto dirglelo prima di fumarselo! ma ancora siamo in tempo per evitare che anche gippo si fumi il suo!!! o forse è troppo tardi anche per lui.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Supergippo devi vede' come va la mangrovia rossa di ieri... #19
|
:-D :-D :-D
|
ma gli spirografi non si fumano!!!!
si pippano direttamente...c'hanno pure il tubicino incorporato ahahahah :-D :-D |
annamo bene -ROTFL-
|
al secondo negoziante che mi diceva:
è venuto un tuo amico a trovarmi....non ricordo il nome....ma assomiglia a Superman non ho potuto resistere !!! ragazzi a ferrara vi renderete conto di persona che la somiglianza con il mitico Clark Kent è notevole.....magari lo convinciamo anche al ricciolo tirabaci in fronte #19 #19 (donne fate le brave che è già incatenato :-D :-D ) |
Giando, per quanto riguarda l'abbigliamente, la giacca e la cravatta le lascio a casa, a Ferrara verrò su con bermuda, infradito e camicia hawaiana (rigorosamente fuori dai pantaloni ;-) ).
Per il riccio in fronte posso anche farmi convincere dopo lauto compenso in talee... Ovviamente la tua famigerata Superman ce l'ho! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |