![]() |
supergippo, bè si il fondo ci sta bene da 19mm!Cmq sono le misure esatte o quasi (130x55x55) della mia prossima vasca........tra qualche anno :-D
|
ale_nars, caspita 160x70x50!!!!cmq consiglio....fai 55h, perchè il livello ti arriva a 5cm dal top, quindi 50 è ok 45 diventa bassino... ;-)
|
supergippo, perchè doppio carico/scarico? Semplice questione di pulizia uniforme? Se sì, concordo.
|
supergippo,
io ho fatto una 130x70 h65 in 15mm perfetta!!! evita il posteriore in extrachiaro (ed il fondo....ovviamente!!) ti vengon fuori i soldi del silicone :-) :-) :-) |
supergippo, E la scaletta per metter le mani in vasca te la fai dare da Xaqua???
:-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
e tracimare da entrambi gli angoli... ho visto che con una tracimazione sola... e' inevitabile che si formino dei ricircoli per cui alcune zone della superficie stentano a pulirsi... ;-) |
supergippo, ribadisco, essendo il motivo che immaginavo straquoto.
|
10cm piu larga :-))
|
supergippo, Ma dei tracimatori con dei "pettini" coi piccoli pensi siano comunque validi come dei tracimatori normali???
Il mio sara' 25#30 cm pensi possano lavorare comunque bene anche se sono circa 7-8- cm??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |