![]() |
marcover, ma guarda che accanto c'erano le faccine che ridono....normalmente significa SHERZO ;-) Ma che sono scemo a dirti davvero butta il 130 e compra un 80...!? dai su siamo realistici :-))
|
Io ho una vasca 120x50x60 con un H&S 110 F2000 (lo danno per 400 lt) e schiuma ke è una meraviglia....... #36#
Se ti può interessare fammi sapere perchè forse lo vendo..... ;-) Cambio vasca e passo al 150 F 2001 (per vasche fino a 750 lt) Matteo |
SuperTeo, come puoi vendergli il tuo schiumatoio se te che hai una vasca piu' piccola della sua lo cambi per uno piu' grande? #07
|
Con la cifra che ti sei prefissato di nuovo non compri assolutamente nulla almenochè non prendi giocattolini... Guarda a qualcosa di usato, per quella cifra riesci a portarti via praticamente tutto, H&S 150 monopompa, LG600, qualche Deltec.
|
SuperTeo, anche il SeaClone lo danno per vasche sino a 450 litri, ma e' gia' (a mio avviso) troppo metterlo in 50 litri......
Per me l'H&S 110 va bene al messimo per vasche da 200 litri, il 150 per vasche massimo da 400/450 litri. Ciao |
Quote:
grazie dei consigli a tutti,ho visto un ruwal rw/130/500/s dicono 400-500 litri lo conoscete?? |
marcover, l'ho visto in funzione da un mio amico....robaccia! affidati a quello che ti honno consigliato tutti. h&s,lg,grotec etc...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |