![]() |
no dai vabbè col riscaldamento acceso ci sono una 20 di gradi di inverno... gh e kh + bassi?? a vabbè faccio un piccolo taglio di osmosi così abbasso un p'ò pure il ph... mi dite che valori dovrebbe avere?? grazie ragazzi...
|
Ah ragazzi... ho il filtro sotto mano è un sacem marathon 2000 portata fino a 1850 l/H dite che va bene o non è sufficiente?? pensavo 300 l netti o al + 250
|
Quote:
|
Il filtro va bene, l'acqua lasciala stare così com'è OK ? ;-)
|
Quote:
E' un prodotto di vecchia concezione e ormai fuori produzione. C'è di meglio. ;-) |
no no me l'avevano regalato quando ho preso il 300 che l'ho allestito ad amazzonico ma ho lasciato il filtro interno... Ma è pessimo o può andare?? è nuovo ancora sigillato...
|
Ah dimenticavo... ma se lascio solo rubinetto... non è troppo alto il ph?? non son sicuro che sia 8.4 potrebbe essere superiore... il test nn va oltre...
|
Quote:
Il problema è che forse (forse) quando la guarnizione si ingotterà, stenterai a trovarla. E poi, non ha arresti o regolazioni di flussi, per cui, quando devi pulirlo, è un pò più macchinoso dei più recenti perche perde sempre un pò d'acqua al distacco dei tubi. Forse anche un tantino rumoroso. Non mi piaceeeeee :-D Fossi in te tenterei di venderlo. Se lo svolti e prendi un tetra hai fatto 13 ;-) |
mmm... ragazzi se mi trovate un lavoro... ho appena finito dopo 3 mesi di compere il mio primo acquarietto... un 250 netti 120x50x60... e nn vi dico quanto ho speso... quindi x il momento mi tengo sto baraccone vekkio che ho lol... che poi è nuovo ahahaha ... Bene bene adesso vado a Londra a fare una passeggiata.... quando torno inizio ad interessarmi sui vetri e poi vi farò sapere.... MALAWIPASSIONNNNNNN ARRIVOOOOO
|
Salutaci la Regina!!!! ;-)
Ciao, Leo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |