![]() |
dici???
oggi l'ho provato e il regolatore nn va proprio bene, aspetto il regolatore di fino e la valvola a spillo per come ha detto AhJah, mi sa che è obbligo :-) |
Ma cos'ha che non va esattamente? Non riesci a regolare esattamente il numero delle bolle?
|
semplicemente nn riescvo a regolare l'erogazione, nn mi sembra che la "rotellina" funzioni bene, l'ho girata mooolto lentamente e escono bolllone...
penso sia il riduttore antico. ho tolto il tubone arancione e ho messo quello giusto per gli acquari.... |
Quote:
|
come diffusore ho la pietra porosa che metto sotto la pompa e mi trita tutte le bollicine che girovagano in tutto l'acquario...con la co2 gel ha funzionato alla grande, ora vediam o come va cn questo...
sono obbligato a metter un tubo lungo tipo spray bar perchè il flusso che esce dalla pompa è trp fort e mi inclina tutte le piante e poi nn piace ai miei colisetta...per cui nn trovo altro modo che questo diffusore fai da me... se ne conoscete altri, ben venga |
io ho costruito un diffusore CO2 con una bottiglia da mezzo di tonica e una pompa, per adesso va a mille, se nn fa scherzi e continua a funzionare senza intasarsi posto le foto.
Speremo ben!!!!! :-)) |
curiosa come cosa...posta foto e vediamo com'è :-)
|
Ragazzi, mi hanno regalato un favoloso riduttore di pressione per O2, vi posto la foto.
lo posso collegare alla bombola di CO2 oppure è pericoloso??? dovrebbe essere O2 perchè è scritto sia nel flussometro (vedi foto) che nello scatoloPanoramica riduttore http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim1435_660.jpg Nel flussometro la scritta O2 http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim1434_112.jpg |
Ho risolto. eccovi le foto.
che ne dite? la valvola a spilo è costata 13 euro e i raccordi 2 totale impianto: Bombola in comodato d'uso di 5 kg 15 euro (durata quasi un anno) Riduttore di pressione regalatomi Valvola a spillo e raccordi 15 euro.... Valvola di nn ritorno della prodac 1,50 euro totale 31,50 euro. per un signore impianto Grazie a tutti voi che mi avete permesso ciò col vostro sapere e i vostri utilizzimi aiuti :-) |
ottimo
dove l'hai trovata la valvola a spillo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |