![]() |
Dai grossisti di materiale elettrico ed illuminotecnica si trovano le serie 9xx, almeno... Io li ho visti... #13
Va detto che i T5 scaldano parecchio, e sarebbe meglio prevedere una o più ventole... -28d# Poi l'acqua evapora prima... E si scoperchia la vasca... E si passa alle HQI... #19 Restando coi piedi per terra, con normali T8, gli 840 + 860 sono un buonissimo compromesso, magari dotando ciascun tubo di un riflettore ;-) |
Quote:
|
innanzi tuto vi ringrazio molto x le risposte!!!
la mia vasca è aperta. ho trovat questa su ebay a 100euro incluse spediz: 4x36 WATT, 4 pl LAMPADE COMPRESE. allego foto. secondo voi com'è? potrebbe andare bene? |
oppure è meglio questa ch c'è nel mercatino? #24 Vendesi come da titolo plafoniera Ceab 4x54W, con 1 tubo Ati Bluplus e 3 Ati Acquablu spezial usati 2 mesi
|
io preferisco la 4x54w, copre meglio i 120cm (118), prezzo permettendo.
|
Ma la Acquablu spezial non è da marino #24 ?
A me la 4x36W PL piace molto #36# |
meglio....?
nel mercatino ci sn 2 plafo che farebbero al caso mio, una con > 1 tubo Ati Bluplus e 3 Ati Acquablu spezial
e un'ltra con >2 korallen zucht coral light (NUOVI) 2 attnico aqua medic (3 mesi vita) che dite?? |
dai nomi sembrano tutte plafo/neon per il marino... #24 #24 #24
|
anche secondo me.....xo sui 150 euro che plafopotrei trovare??? ala fine nn potrebbero andare bene anche queste???
|
Le plafo potrebbero tranquillamente andare bene... basta cambiare i neon....
Occhio che alcune misure (es i T8 25W o i T8 38/40 W da 104,7 cm) si trovano solo dai negozio di acquari e costano sicuramente di più (molto di più) di quelli commerciali che trovi dappertutto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |