![]() |
Per una coppia,servono non meno di 200#220 litri netti.Parti dall'idea che dovrai partire da piu' esemplari,e non da due individui.
|
da tutto quello ke posso dedurre in questo mio post,è meglio che rinuncio a questa simpaticissima coppia di pulcher,aimè #58 rinuncerò -20 manke se mi piaceva come idea.............
non vorrei uscire, -d04 ,ma secondo voi in una vasca di larghezza 30 cm altezza 37 cm di acqua lunchezza 80 cm cosa potrei mettervi??? ke dite dei marooi? -e49 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
e quindi.......... #24
|
Quote:
|
a bè da 300 lt siamo scesi a 150..........
ke dite allora li prendo???? dai apriamo un sondaggio dai........... |
temo che li prenderesti cmq qualunque fossel esito del sondaggio
:-)) |
no vabbè,se gli amici del forum,mi dicono di no,xke io dovrei,x forza..........anche se vorrei,desisto,e cercherò qualche altra cosetta,x sfiziarmi nel vederli riprodurre e crescere bene........... ;-)
|
ho letto su alcune fonti,ke x farli riprodurre,intendo sempre gli acara blu,e quindi i pulcher,han bisngono anche di soli 60 lt.......... #36#
ora,leggendo questo mi verrebbe proprio la voglia di comperarli,anche perchè,un mio zio ha dismesso una vasca di: lunghezza 90 larghezza 50 altezza 70 mi dite quanti litri sono e se van bene per una coppia di questi ciclidozzi??? a ps:ho letto pure ke il sesso non è distinguibile,io quando sono andato dal mio negoziante e li ho potuti vedere,ho notato tantissimi "maschi" e "femmine",e quest'ultime,avevano lo stesso sfondo colorato dei maschi,cioè azzurro,e la stessa conformazione delle pinne e corporea,con nessun colore,ma con una sola striscia orizzontale nera ed una pallina nera al centro.............. -28d# mi dite di piu sul dimorfismo? grazie amici #21 |
Quote:
Se loro dicono che ti servono almeno 150...Non ti bastano i tuoi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |