![]() |
beh, ai grandi non fa male il mangime dei piccoli... diminuisci la dose del cibo degli adulti se vedi che si abbuffano di quello x i piccoli, x loro ne rimarrà sempre comunque abbastanza...sono così piccoli!
|
Quote:
|
fanno così anche i miei neon, mi fanno ridere un sacco, come apro il coperchietto sul coperchio si raggruppano tutti sotto :-))
ho una brutta notizia, purtroppo due avanotti sono scappati, avevo una nursery fatta da me, ma a quanto pare non andava bene, oggi ne ho pesa una seria e per ora il superstite sta bene. Vedo che la pappa sminuzata la gradisce parecchio, lo tengo docchio e se vedo che non cresce gli prendo quella apposta. #22 |
qual'è la migliore alimentazione per farli colorare il piùpossibile?
|
mmmmm, secondo me dovresti cercare mangimi arricchiti con coloranti naturali ( derivanti da vegetali ) per ti assicuro che se stanno in buona salute anche con i mangimi normali sfoggiano la loro stupenda livrea.
|
i naupli di artemia.... sn il migliore...
|
La spirulina ai guppy fa bene o male?
|
scusa se mi intrometto ma... siamo in argomento :-D
Le anguillole dell'aceto sono ok per i piccoli guppini e eventuali piccoli cory? |
la spirulina fa benissimo anche agli esseri umani.
le anguillole dell' aceto hanno pochi principi nutritivi. la migliore cosa sono i naupli di artemia appena schiusi o l'artemia decapsulata(con le stesse proprietà dei naupli ma si utilizza come un normale mangime). durante la crescita i guppy hanno bisogno di un apporto proteico maggiore di quando sono diventati adulti, quindi dare un mangime di mantenimeno per pesci adulti agli avanotti non è che sia proprio il massimo per la loro crescita. ciao p.s. artemie?? http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=118973 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |