![]() |
Sul fatto di mettere una spugna sul tubo di aspirazione non ci sono dubi, ma è molto più semplice farlo su un singolo tubo di aspirazione piuttosto che su una ghiera che si trova su 3 lati del filtro... :-))
|
appunto....allora va bene il pratiko 100..il mio dubbio era per la potenza della pompa...non è troppo elevata per un ambiente 50?
Luca |
Quote:
|
sì, infatti vorrei mettere qualche pianta...o meglio...vorrei mettere solo muschi...vorrei fare un moss wall con del Crhistmas moss..mettere 3 o 4 radici ricoperte di Java e altro...e poi vorrei costruire un qualcosa per la riproduzione...non saprei nemmeno io cosa al momento..ci sto pensando...vorrei incollare fra di loro tanti tubicini di dimatro 1/2 cm e fare una piramide ricoperta di muschio...avevo visto che vendevano qualcosa del genere su aquaristic ma non la trovo più.....
|
Quote:
per il muro di muschio anche approvo in pieno: io ne ho fatto uno con la cladophora in una vaschetta piccina da 5 lt ed è davvero di grande effetto estetico, oltre che essere gradito appoggio per le neocaridine #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |