![]() |
zuko ;-) v, ti sei fatto 1 idea sbagliata.........provare x credere
|
non ho detto che fanno schifo..anzi....la mia era solo una costatazione visiva....sono pronto a rimangiarmi tutto...pero il prezzo cosi elevato secondo me e esagerato...!a meno che tu non mi dici che c e tutta sta differenza tra ati e Kz o sfiligoi.... #36# io dovrei vederle entrambi....prima o poi lo faro.. #18 #18
|
Le ho viste in fiera e non ho foto, sono carine, hanno un vetro come riflettore, nel senso che c'è una lastra di vetro dietro ai tubi. In modo da poter affiancare fino a 16 neon in 50 cm. E' comunque possibile equipaggiare la plafo con riflettori singoli.
Il ballast dovrebbe essere uno solo, se parliamo della versione non dimmerabile. Rama, perché non ti piace? |
T5
Mi sembra che ATI abbia scelto il rapporto larghezza numero dei tubi giusto, con i tubi troppo attaccati si perde l'effetto riflettente e quindi mi sa che potrebbe calare il rendimento. A me sono piaciute anche le Stealth, però i tubi sono un pò troppo vicini ... forse #24 #24 ciao LUCA |
Scusate ... chi è Limulus? La sua plafo è commercializzata in rete?
Grazie |
Raffaele67, Per ora no...........quello della fiera era un prototipo....a dire il vero non sapevano bene neanche il prezzo.
zukov, Da quello che ho capito,anche dei vari topic,le ventole non raffreddano i tubi ma i ballast.......poi posso aver capito male......Sfiligoi e Ati hanno 50 euro di differenza sulla 10X39W,non mi sembra poi cosi tanta la differenza. |
infatti giangi io lo sempre pensato che le ventole servono per raffreddare solo i ballast e non i neon.....sono d accordo con te.....
pero sul prezzo creod che ti sbagli un po.....le ati 8X54 powermodule compresa di neon io l ho pagata 850 euro,mentre la sfiligoi costa 870 senza neon....a questo prezzo aggiungi 130-140 euro di neon...ed ecco che arrivi a 1000 euro....un po di differenza c e non trovi??? cmq credo che tutte le plafo ormai abbiano un standard molto elevato.....un po come il prezzo.....e sempre in perenne salita... #18 #18 #18 |
zukov, Di listino sulla 10x39w la differenza e' quella...comunque un conto e' quello che l'hai pagata,un conto e' il prezzo di listino............hai provato a farti fare un preventivo anche della Sfiligoi,ti assicuro che i prezzi sono piu' vicini di quello che pensi.... #23
|
scusa giangi non ho guardato la 10X39 ma solo la 10X54.....non so perche su alcuni modelli c e piu differenza....forsw perche sono piu richiesti....bo chi lo sa.....io l ho pagata come da listino...senza sconti...purtroppo....non ho provato a farmi fare un prentivo da loro.....forse me lo faro fare...ma ormai e tardi #23 #23 #23 cmq sono contento dell acquisto fatto..... #22 #22 #22
|
Raffaele67, qui sul forum hanno il loro spazio... ;-) chiedi e ti diranno tutto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |