AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [RADUNO]HO UNA BRUTTA SENZAZIONE!! SBAGLIO??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86209)

NPS Messina 14-05-2007 20:21

Io ho il ginocchio che mi fa contatto con l'orecchio e poi il cugino di mio zio deve andare dal barbiere a farsi togliere i peli dal naso e dunque mi spiace per voi: sarò presente!
:-))

Marco AP 14-05-2007 20:25

Quote:

Ma davvero saremo così pochi?!?!?
No, non credo proprio che saremo in pochi... anzi... però mi aspettavo un po' più di entusiasmo da parte di voi del dolce che tanto avete insistito perchè venisse fatto questo raduno.
Spero che ancora molti si uniranno a noi.
Ciao ;-)

Pleco4ever 14-05-2007 21:04

Ma così su due piedi non si può organizzare una mostra scambio piccina picciò non solo di guppy,killy??eh?è tardi vero?

Marco AP 14-05-2007 21:29

Ragazzi, ma se volete scambiarvi della roba potete farlo tranquillamente. Mi ricordo che all'ultimo raduno un sacco di gente si era scambiata piante, accessori, pesci ecc. ecc. Quindi potete scambiare quello che volete! Chiedete, aprite topic e vedrete che vi organizzte. Ciao ;-)

Tropius 14-05-2007 22:05

io speravo tanto fosse più vicino, ma mi trovo un pò in difficoltà, sia per il tempo sia per l'economia, ho trovato stardom che molto gentilmente mi ha proposto un viaggio dal sabato ma proprio non riesco, io la domenica mattina poi lavoro ._.
fosse stato milano, due orette e 12 euro sarei venuto e tornato agevolmente ._.

è un vero peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto venire e conoscere tutti -20 però non riesco

Pleco4ever 14-05-2007 22:07

Quote:

io speravo tanto fosse più vicino
Ma dai....non è mica lontano...

The Wizard 14-05-2007 22:18

Aho.... nun famo scherzi... io ce so... sia sabato che domenica!!! :-))

E che me perdevo la possibilità de annà OFF TOPIC in DIRETTA??? -ROTFL-

c3b8 14-05-2007 22:41

io ci sono, probabilmente verrà anche ale.com sarebbero venuti anche altri due utenti solo che proprio in quel fine settimana abbiamo una fiera con il gruppo acquariofili trentini, quindi ci siamo dovuti dividere

The Wizard 14-05-2007 22:49

c3b8, se ci sarai allora mi darai le ultime nuove sull'acquario che vuoi riscaldare con l'impianto di casa... è ancora in piedi l'idea??? #24

Marco AP 14-05-2007 23:09

Quote:

solo che proprio in quel fine settimana abbiamo una fiera con il gruppo acquariofili trentini
E che cacchio... un altro giorno no?? :-D
A parte gli scherzi mi fa molto piacere rivederti. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.