![]() |
Quote:
|
anch'io non ho mai avuto problemi a levare la xenia.....comunque non male l'idea dell'affitto :-)) :-D :-D
|
forse perché avete gli sps piccoli.... andate a vedere le foto della mia vasca, e ditemi come arrivare sotto delle acropore da 40 cm... la xenia risale sul gambo lentamente... e tu non puoi farci nulla
|
***dani*** non avevo mica visto il tuo sito!!BELLO!!...Ma la panoramica centrale è l'unica della nuova vasca?!?!?!? #24
|
si, la mia vasca sta soffrendo parecchio per po4 molto alti... per ora niente foto e niente talee...
|
***dani***, ancora non hai rispolto?o cmq piano piano scendono??
|
misurati... inzomma... dal reattore sempre 1,0... in vasca sembra qualcosa attorno a 0,03... che nel caso non sarebbe male... domani cmq metto il letto fluido...
intanto la bellissima grandis blu mi sta lasciando :-( |
Io in vasca giro sempre intorno ai 0,03!!vuoi dire che appena monterò il reattore rischio di bruciare qualche corallo!...... #24 mi viene il terrore.....vado avanti con l'A+B!!!! :-))
|
se non ero in regime di cambio vasca i po4 non avrebbero sortito nessun problema, invece così è stata la mazzata finale...
cmq la grandis, la bellissima grandis non esiste più... ho fatto 6 talee... speriamo che almeno una regga... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |