![]() |
Quote:
se lo dico alla mia ragazza mi prende a calci nel sedere ... :-D comunque vedo di organizzarmi . grazie Tuko |
Ecco i miei 2......il primo adora l'acqua,ma l'acquario lo guarda e basta....la seconda invece ogni tanto si mette a tirar zampate sul vetro x prendere i pesci... :-D :-D :-D :-D
|
il mio pedro, pappagallo cenerino
Per i promi giorni ha planato tipo aereo. Poi ha visto che non era il caso la plafo gli dava fastidio. Allora si è limitato ad atterrare sul bordo. Ha bevuto un po poi non gradendo il salato nemmeno ci si avvicina. Spero che il micio faccia lo stesso. ciao |
Quote:
|
TuKo, il mio è saltato giù anche dal 4 piano, si è solo fratturato una zampa perchè cadendo l'ha urtata contro la fioriera del piano di sotto... me ne ha combinate di tutti i colori. -04 -04
Ciao |
Infatti memore della caduta dell'altro gatto(il persiano di mia madre), che non so quale santo l'abbia protetto(credo che delle 7 vite almeno 6,5 se le sia giocate con quella caduta)ho deciso di adottare questa "tecnica".
|
Tutti bellissimi.........io ne ho quattro al momento e appena avvierò la nuova vasca vedremo le reazioni........ :-)
|
Dio mio, quel gattino è FA-VO-LO-SO!!!! Sono mesi che ne cerco uno simile, tutto bianco con gli occhi azzurri oppure tutto nero con gli occhi gialli e peloso (non persiano), ma dalle mie parti non se ne trovano neanche a morire. Anzi se sentite, fatemi sapere.
|
ci sono ancora i suoi 3 fratelli di cui oggi postero' le foto... se ti capita di passare per roma pero' ... questo non si puo' spedire nella scatola di polistirolo come i pesci :-D :-D :-D
|
marchettto, quasi quasi... mi frena solo il fatto che sto cambiando lavoro e non so che orari avrò... ti farò sapere spero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |