AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gatto e acquario......foto LEO's Brothers pag. 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86167)

marchettto 14-05-2007 13:51

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
marchettto, foglio di naylon sulla vasca(ovviamente molto più grande,ottimo quello per rivestire i mobili durante i lavori in casa) e ci fai cadere il gatto dentro.La paura che avrà sarà talmente tanta, che non proverà mai a saltarci dentro,è un pò brutale come metodo ma funziona.Unico contro è che non potrai più avvicinarti alla vasca con il gatto in braccio.

....sulla falsa riga di arancia meccanica !!! #18

se lo dico alla mia ragazza mi prende a calci nel sedere ... :-D comunque vedo di organizzarmi .
grazie Tuko

Andrecis 14-05-2007 16:53

Ecco i miei 2......il primo adora l'acqua,ma l'acquario lo guarda e basta....la seconda invece ogni tanto si mette a tirar zampate sul vetro x prendere i pesci... :-D :-D :-D :-D

alepio 14-05-2007 17:08

il mio pedro, pappagallo cenerino
Per i promi giorni ha planato tipo aereo.
Poi ha visto che non era il caso la plafo gli dava fastidio.

Allora si è limitato ad atterrare sul bordo.
Ha bevuto un po poi non gradendo il salato nemmeno ci si avvicina.

Spero che il micio faccia lo stesso.
ciao

TuKo 14-05-2007 18:58

Quote:

Originariamente inviata da marchettto
Quote:

Originariamente inviata da TuKo
marchettto, foglio di naylon sulla vasca(ovviamente molto più grande,ottimo quello per rivestire i mobili durante i lavori in casa) e ci fai cadere il gatto dentro.La paura che avrà sarà talmente tanta, che non proverà mai a saltarci dentro,è un pò brutale come metodo ma funziona.Unico contro è che non potrai più avvicinarti alla vasca con il gatto in braccio.

....sulla falsa riga di arancia meccanica !!! #18

se lo dico alla mia ragazza mi prende a calci nel sedere ... :-D comunque vedo di organizzarmi .
grazie Tuko

Lo so può sembrare brutale ma lo shock è molto efficace.Io l'ho dovuto fare per non farli saltare sulle finestre(l'ho presi e messi nel vuoto tenendoli con le mani),vivendo al 7° piano non posso correre il rischio.In questi casi meglio che piange lui per la paura che io per dispiacere.

bibarassa 14-05-2007 19:09

TuKo, il mio è saltato giù anche dal 4 piano, si è solo fratturato una zampa perchè cadendo l'ha urtata contro la fioriera del piano di sotto... me ne ha combinate di tutti i colori. -04 -04

Ciao

TuKo 14-05-2007 19:15

Infatti memore della caduta dell'altro gatto(il persiano di mia madre), che non so quale santo l'abbia protetto(credo che delle 7 vite almeno 6,5 se le sia giocate con quella caduta)ho deciso di adottare questa "tecnica".

pasinettim 15-05-2007 10:00

Tutti bellissimi.........io ne ho quattro al momento e appena avvierò la nuova vasca vedremo le reazioni........ :-)

metallica 15-05-2007 11:10

Dio mio, quel gattino è FA-VO-LO-SO!!!! Sono mesi che ne cerco uno simile, tutto bianco con gli occhi azzurri oppure tutto nero con gli occhi gialli e peloso (non persiano), ma dalle mie parti non se ne trovano neanche a morire. Anzi se sentite, fatemi sapere.

marchettto 15-05-2007 11:22

ci sono ancora i suoi 3 fratelli di cui oggi postero' le foto... se ti capita di passare per roma pero' ... questo non si puo' spedire nella scatola di polistirolo come i pesci :-D :-D :-D

Superman 15-05-2007 11:28

marchettto, quasi quasi... mi frena solo il fatto che sto cambiando lavoro e non so che orari avrò... ti farò sapere spero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.