![]() |
adp80, metti altri 20KG dirocce piatte magari e rifai la rocciata con qualche terrazza e qualche grotta per i pesci..così non è un granch è non tanot esteticamente che tanto deve piacere a te, ma funzionalmente per l'inserimento dei coralli e la buona salute dei tuoi pesci futuri... ;-)
|
Grazie a tutti dei consigli! #25
frankzap, la seconda stream l'ho già montata! Siccome era nel mastello delle rocce l'ho dovuta pulire e nella foto non era ancora montata! ;-) giangi1970, mi potresti mandare una foto della tua vasca?Sono curioso di vedere come è venuta la rocciata con 85 Kg di rocce! ;-) Che tipo di rocce hai? X tutti: vedrò di fare una foto anche da sopra... :-)) |
adp80,
non fidarti di Giangi! :-D scherzo.. ;-) Consocendoti, mi fido più della rocciata dal vivo che in foto..sei un precisino! :-D L'unica cosa..io qualche terrazzina la metterei..giusto un piao ;-) |
Quote:
Comunque ho costruito la rocciata a U con una sporgenza di roccia al centro! In questo modo ai lati dove la roccciata viene più in avanti avrò i coralli che crescono in altezza, nella parte centrale + vuota nuoteranno i pesci e sempre nella parte centrale che sembra un pò + ripida metterò delle montipore foliose che cresceranno verso il vetro frontale! Me la sono studiata un pò! :-D Non dico che la mia rocciata vada bene ma vorrei che la vedeste dal vivo... le foto inganna un sacco! -04 La rocciata con tante terrazzine piatte non mi piace troppo, preferisco avere una forma un pò + disomogenea, poi la crescita dei coralli farà il resto! #22 |
adp80,
Ma infatti ho detto "qualche"..un paio ;-) La tua ragazza ha indubbiamente ragione :-D Spero di riuscire a venire in giugno..sono quasi convinto che la rocciata sia ok.. quasi.. :-D |
Altre 2 foto!Sopra http://www.acquariofilia.biz/allegati/da_sopra_188.jpg Frontale http://www.acquariofilia.biz/allegat..._nuova_799.jpg
|
Ciao Simo
Vedo con piacere che sei partito finalmente ;-) A me la disposizione piace.....cerca di fare qualche piano in più (anche se dalle foto sicuramente non si vedono). Se vuoi aggiungere qualche altra roccia....ma io non ne metterei tantissime. Ciao |
adp80 ora magari non si vede benissimo, ma ce l' hai lo spazio sui due spunzoni, per far passare la calamita per pulire i vetri?
comunque, calcolando che le foto non rendon mai giustizia, male non è....... ciao |
erduca71, Buongiorno maresciallo.......tutto bene???
|
erduca71, si finalmente ce l'ho fatta a partire! Quando passi a vedere la rocciata? Così ho un parere di qualcuno che l'ha vista dal vivo! ;-) In + ti ridò il tuo mastello! :-))
frankzap, si lo spazio per la calamita c'è! Dove non ci passo ci vado con il raschietto a lama! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |