![]() |
Quote:
Effettivamente mi sta pulendo le rocce,ma le filamentose sono ancora li... Meglio che cambio mestiere,faccio il giardiniere :-D ! Bè,grazie dell'info!!! Ciao! ;-) |
Per le filamentose, puoi provare ad inserire 'Lo Volpinus' ottimo alghivoro soprattutto le filamentose anche quelle cresciute.
Mi dovrebbe arrivare a breve. E' simile al 'Zebrasoma Flavesc.'. Saluti. |
Quote:
Se non sbaglio è della famiglia dei pesci "farfalla"! -28d# Grazie per il consiglio,ma purtroppo con il Sohal non posso più introdurre pesci! Me li fa fuori in 2 giorni massimo! Non è un pesce,è un leone!!! Opterò per un pò di turbo!!! #36# È già bello che non mi tocca il riccio.... :-)) Ciao!!!!! ;-) |
Anche le turbo non ti risolvono granchè.
Solo se le alghe sono piccolissime le divorano. Ciao! |
secondo me un sohal in quella vasca soffre... ;-)
|
Mike, mi fa piacere risentirti!
io il diadema ce l'ho ormai da quasi due anni ed è una besctia contro il calcare!! :-D ...anzi, contro le calcaree! il problema è che le filamentose non le avevo prima di inserirlo e dopo averlo immesso non ne ho vista mai nemmeno l'ombra! in compenso ho quantità abbondanti di ciano, ma purtroppo il black & dacker delle calcaree non può farci nulla! -28d# Per la crescita, si cresce! ma a me sarà cresciuto di un centimetro in due anni. Comunque è vero, è proprio enorme!! i suoi aculei misurano già più di 15 cm!! -05 ma sto progettando quella mia famosa vasca da 300 litri circa, che dovrebbe accoglierlo fra circa un mesetto!..spero però di farla più grande!!..direi un 400, vedrò! Ciao Mike! ;-) Ciao zio!! OK, vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!! |
Quote:
|
Quote:
Ciao! ;-) |
Chiù pilu pè tutti, autostrade di pilu, chilometri e chilometri di pilu, una scia luminosa di pilu e prosperità....evviva il pilu ad alta velocità, evviva il pilu ad alta velocità, e forza reggina...Cazzu cazzu iu iu!!! eh eh!! :-D
Bella Mike! Ciao!! e non preoccuparti, ce la metterò tutta con la mia nuova vasca!! -28 |
Quote:
Ci stai troppo dentro!!!! :-D :-D :-D Salute! Al marino! -97c Più PILU per tutti,prima però per me e Claudio!!! :-D :-D :-D Cazzu cazzu iu iu!!!! Ciao grandissimo! ;-) Ciao a tutti ragazzi!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |