![]() |
li ho visti ma personalmente parlando anche trovo molto performanti tutti i loro prodotti potrebbero fare qualcosina di piu per il lato estetico.. inoltre non condivido il fatto di dotare gli accessori conle hydor... avete visto invece gli ae? sta sempre diventandopiu completa come linea di accessori e se ne parla veramente poco... se qualcuno ha foto dei nuovi lg e degli ae se ne potrebbe discutere...
|
Anche gli skimmer e i reattori della AQ proposti da Carmar non erano male
|
per le Vortech, visto il principio di funzionamento non sarà mai possibile averne uuna orientabile...
|
Anche a me ha colpito molto favorevolmente lo stand ella Equo. Non conoscevo Mauro di persona, ma debbo dire che l'impressione è stata ottima. Mauro sembra essere, oltre che un imprenditore, anche un bravo acquariofilo, quindi penso che le cose che produrrà saranno molto interessanti... poi, per finire, a me l'arancio piace da matti! :-))
|
per forza.. dovete pensare che mauro non è che l'altro giorno ha detto "ma si facciamo un po di prodotti per acquario che guadagno un po almeno".. ma ha un negozio di acquari da 20 anni.. non è proprio il primo preso per strada..
|
Quote:
|
errore mio.. ho visto tante di quelle cose che alla fine..
|
Azzarola direi...........errore..............I M P E R D O N A B I L E !!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
[quote="VIC"]bhè non sò se avete visto, sicuramente si, allo stand della reefline, sono stati presentati anche i nuovi skimmer e reattori di calcio della Ditta LG.
io li ho visti da vicino anche le incollature eh :-D |
[Il topic è stato modificato da un moderatore poichè contneva un link ad un forum concorrente e come da regolamente questo è vietato]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |