![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Flavio.. Ottima recensione, aspetto con ansia di vedere all'opera gli LG con le Aquabee e i KZ con il Beckett...
|
Rama, Ma che Osceno-Moscio..........la vera chicca dell'anno era la bottiglietta dell'acqua con il porta bottiglia a tracolla di Xacqua!!!!!!
E stata l'unica cosa che e' andata veramente a ruba in fiera!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, in effetti era comodissima... :-)) :-D :-D :-D
La vera attrattiva della fiera però non l'ha vista nessuno... era una talea di A.Efflorescence posta in un barattolo... è stata qualche ora appoggiata sotto la ruota anteriore della mia auto, all'ombra e al riparo della calura della giornata, senza che nessuno se ne accorgesse.... #18 :-D :-D :-D |
diciamo che ti abbiamo voluto bene! ;-)
:-D :-D :-D :-D |
mariobros, diciamo che non mi ha visto nessuno mettercela, sennò mi immagino quante ce ne avevo ritrovate... :-D
|
ma l'hai rubata a chi ?
io ho rubato le tridacne con i cntenitori sterili da esame dell'urina.... solo che quando ho cercato di infilarci una crocea da 20 centimetri.... mi ha sgamato... :-D :-D :-D ovviamente scherzo... ;-) |
per me le migliori novità sono :
i nuovi reattori e schiumatoi di LG ( Belliissimi !!!! ) le resina di Geronte anti PO4 ( Reef Line ) la nuovissima pompa dosometrica AQUAMEDIC...1,5 lt/h silenziosissima e eterna..finalmente una pompa dosometrica ideale per i reattori di calcio..e soprattutto che non si guasta !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |