![]() |
cospicillum,non odiarmi dai ;-) la vaschetta allestita x loro sarà alta 70cm ;-) e la stella ormai è 2 anni che ce lò ogni tanto le dò la pappa e la tengo in sump altrimenti mi mangia gli spirografi.
|
abracadabra, scusa ma perchè li hai dati via e ora li hai ripresi? #24
2) domanda forse scema ma non sarebbe meglio allevarne + esemplari insieme? #24 |
cospicillum,non li ho dati via li ho regalati alla sorellina x il compleanno visto che mi lasciava 2 metri di bava attorno hai vetri tutte le volte che veniva a casa :-D :-D :-D :-D alla seconda domanda non sò rispondere ma penso che sia già sufficente tenerli in coppia #24 #24
|
#25 belli belli...
|
abracadabra, Ma come meglio di no il vivo????? #23 #23 #23
è 2 settimane che cerco di ingrandire artemie #23 #23 |
Algranati,questo è quanto ho letto nell'articolo e diceva propio di non somministrare il vivo se non in casi estremi o animali che mangiano solo quello,meglio ti sbatti di meno no!! ;-) se vuoi vado a ripescare se lo ritrovo l'articolo ma spiegava bene che in natura i cavallucci x mangiare non si muovono restano fermi e il cibo gli passa davanti e loro risucchiano mentre con le artemie che già non hanno un gran nutrimento di suo poi il poco quantitativo che puoi buttare x via degli inquinanti che ti ritroveresti,quello che il cavalluccio mangerebbe coprirebbe solo il fabbisogno alimentare di qui si serve x la ricerca.
|
scusate se mi intrometto,le artemie vive o avete un negozio che vi garantisce la disponibilità continua o riuscite ad allevarle se no si abituano e se un giorno non ci sono perdono l'abitudine al congelato e addio.
comunque le artemie non sono il loro pasto preferiro e sono povere di nutrimento,giusto il mysis 2 o 3 volte al giorno magari con vitamina,o omega o ultimamente ho letto axastantina naturale. adesso si dovrebbe trovare anche vivo il mysis,20 gg fa me lo hanno mandato e dopo alcuni giorni avevo anche delle larve che giravano x la vaschetta. e allevatene solo un tipo ogni vasca x evitare casini non sono consigliati acquari con cavallucci misti. auguroni a tutti e 2 |
hippoJojo, e allora continuo con artemie e misys congelati...meglio e piu semplice :-))
|
io le artemie non le do, le uso solo con i piccoli appena schiuse.
|
hippoJojo, ma nemmeno surgelate???
e cosa gli dai allora ??? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |