AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   TRUFFA!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85999)

robymar85 12-05-2007 20:00

purtroppo c'è gente che ci si arricchisce facendo queste cose... ora non voglio incolpare nessuno ma è proprio per la pigrizia (senza offesa) dei malcapitati che questi continuano a fare quello che vogliono, molte volte perchè si dice proprio che si sono persi pochi soldi e quindi non ne vale neanche la pena perderci tempo... -04

giocarta 12-05-2007 20:05

pigrizia o forse la consapevolezza che da fare c'è ben poco..
questo può dirti che quando lo ha spedito era perfetto e che il trasportatore lo ha distrutto, o cose del genere, e se tu non l'hai assicurato sono ca..acci tuoi..

A me non è mai successo e spero non mi succeda.. xò dimostrare che l'altro è in errore non è cosa semplice a volte..
MA TENTARE CMQ SCORAGGIA GLIA ALTRI A FOTTERTI ALLEGRAMENTE 100 EURI!!! -05 -05

ps: ma quanto costava nuovo?

pippo 12-05-2007 20:07

dispiace per te ma dispiace anche per lui non ha capito lo spirito di questo forum

Bubi82 12-05-2007 21:18

esattamente, condivido in pieno il pensiero di pippo

Marco AP 12-05-2007 22:03

Vedrai che gente come questa un domani finirà male, non ti preoccupare e vivi con la certezza che questo disonesto prima o poi la vita gliela farà pagere cara. Per ora lo banno. Ciao.

Marco AP 12-05-2007 22:09

Ho cambiato idea. Prima di bannarlo gli ho chiesto di contattarti per eventualmente ridarti i soldi (e tu lo schiumatoio) o per pagare la differenza per sistemarlo. Se non ti contatta segnalamo, possibilmente per MP che provvedo al bannaggio.

Tornando sul fatto che siano state le poste a danneggiarlo, può anche essere, ma tutti sanno che gli imaballagi vanno curati all'estremo, proprio per questo motivo, quindi come giustificazione a mio avviso non regge proprio.
Ciao ;-)

R@sco 12-05-2007 22:27

marco questo è siculro...gli imballli vanno curati tantissmo!!!..però...sai bene che purtroppo con le poste non sempre ti dice bene!!!...anche imballando come dio comanda!!!!!!.......

davide....anche a me spiace molto!!!! #23

giocarta 13-05-2007 00:46

guarda.. nonostante gli imbalaggi siano fatti bene le poste, e i corrieri, sono bravi a distruggere tutto..
a mio padre questa settimana sono riusciti a spaccare 1 cassa fatta di legno di 3 cm.. consegnando solo quello che c'era dentro..a quel punto ovviamente rotto.. questo l'ha fatto un corriere (tanto x non fare nomi Executive..).. e non ripagano niente (merce da 2500euri distrutta)..
figurati un privato..!

questo non per giustificarlo, anzi.. ma x dire che di scuse buone ne può trovare mille... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
purtroppo!!!!!!
bravo a bannarlo.. tanto non si farà mai vivo..

davide8682 13-05-2007 17:34

grazie mille ragazzi...cmq il danno nn è della spedizione ma di lui ke nn mi ha detto le reali condizioni in kui era lo skiumatoio..sono tutti danni interni allo sckiumatoio impossibili da farsi cn una spedizioni.
Insomma nn prendiamocci in giro voi sapete meglio d me quali sono i veri danni ke può recare una spedizione!

cmq ancora nn si è fatto sentire!!Marco AP vendicamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

grazie ancora davide

pippo 13-05-2007 19:33

davide8682, non temere ciò che si semina, quello pure si raccoglie... a suo tempo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.