![]() |
ma questo tipo di piante non hanno radici? no perchè mi sembra strano che piante possano vivere senza essere interrate nel fondo...
|
le radici le hanno e se vuoi le puoi interrare ma dedi stare attento a non interrare il rizona( è quello da dove partono le foglie) altrimenti marcisce la pianta,per quello è + semplice e comodo legarle,poi fertilizzi con le pastiglie che metti interrate vicino alla pianta
|
quindi interro poco le radici e intorno a queste metto le pastiglie sotto la ghiaia? ogni quanto le devo rimettere le pastiglie?
|
troverai quante pastiglie mettere sulle istruzioni del fertilizzante stesso ;-)
|
ho capito....tu comunque prima hai scritto che la co2 non gli fà male...ma senza comunque possono vivere bene? non per altro ma non mi và di mettere l'impianto....
|
si,le anubias sono piante molto semplici per l'acquario,la CO2 se l'hai bene ma per una vasca con solo anubias non te ne preoccupare
|
potrebbero forse crescere delle alghe nell'acquario dato che metto delle piante vere...in vasca devo mettere 2 ancistrus, ma non sò se basterebbero a risolvere il problema..
|
quello lo vedi tu al momento,all'inizio sarà normale che ti si formino xè il filtro deve maturare ma hai poca illuminazione e fertilizzazione quindi per me non avresti problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |