![]() |
Che una XR4 sia migliore dei Lumenarc non ne sono molto sicuro...
|
.. premesso che non voglio fare dei paragoni di resa .. e che quindi quoto Rama, quando solleva il dubbio .. voglio cmq precisare che secondo me il LUMENARC è un ottimo riflettore DA INCASSO altrimenti ti trovi un accrocchio in casa che sinceramente (a parte la moglie) non è molto facile da digerire... SE INVECE parliamo di costi.. forse qualcuno mi vorrà spiegare x chè un foglio di alluminio piegato e rivettato costa quasi 200 euro ..!??!.. #24 .. non sarà mica un prodotto economico !?!?.. -05 ...
|
.....
Quote:
|
illo la tua ha gli elettronici?
poco male...bisogna vedere poi cosa uno ci abbina...sulla mia, cheha i ferromagnetici, ho messo un bel bulbo AB e devo dire luce allucinante......ora qualcuno dirà che bisognerebbe misuare con strumenti appositi ma io ho appena gli occhi per piangere...... :-D Quote:
simone1968 hai pienamente ragione, ma guarda quello che spendiamo e senza far differenza tra le possibilità economiche di ognuno oi, ti dico che se volessi mettere un lumenarc III, senza una scocca che copre la sua l' antiesteticità, mia moglie altro ce legnate..........tra l' altro io la vasca l' ho piazzata in sala.............. la domanda che ha fatto Ice sicumente è per acqistare una plafoniera, sennò è ovvio che se uno tralascia l' estetica, montandi lumenarc III ha i massimo della resa in fatto di luce e copertura. |
Quote:
...Sfiligoi. Progetto leggermente diverso dal Diamond Lumenarc della PGS. ;-) |
simone1968, Forse non hai capito la mia domanda...........
Le sfiligoi hanno i migliori riflettori di tutte le plafo commerciali,materiali di latissima qualita',accensioni ottime,possibilita' dell'acls e non da ultima rifiniture e montaggio inpeccabili............Naturalmente questa e' la mia impressione potendone vedere dal vivo qualcuna.... Quindi riformulo la domanda: Secondo te costano troppo per come sono fatte??? |
giangi1970, l'esperienza di alcuni utenti del forum e non e' stata negli anni alle volte negativa ed alle volte positiva.
Il "caso" ACLS e' un discorso aperto, piu' persone si sono ritrovate a dover sostituire lampadine dopo 2 mesi d'utilizzo, questo nell'arco di 2 anni puoi immaginare quanto diventi oneroso..... Ho visto di persona piu' plafoniere (vecchi modelli) con il riflettore bruciato, ho visto vendere i nuovi riflettori in sostituizione ai precedenti, ho visto le sostituzioni dei vetri di schermatura, alle volte borosilicato, alle volte temprato ed in un caso pure vetro ceramico..... L'azienda produce delle plafoniere esteticamente molto gradevoli, l'innovazione tecnologica e' decisamente elevata con l'ACLS, ora utilizza nella plafoniera con il simil Diamond un riflettore di tutto rispetto, non mi convince molto il riflettore della plafoniera T5 rispetto ad altri riflettori, ne parlavo anche allo Zoomark con un'amico, ma comunque dovremmo provarla per poter avere conferme o smentite. Resta quindi un po' di scetticismo sui prodotti a marchio Sfiligoi appunto per quanto ti scrivevo inizialmente, il prezzo e' in fascia alta, ma se qualcuno ha i soldi e li vuole spendere.... direi che sono solo affari suoi :-) Ciao |
ik2vov, .......
Ciao Gilberto sono il ragazzo col codino assieme a supergippo con cui parlavi di turbellarie allo Zoomark......... Problemi alle plafo a parte(non so' sinceramente di quanti casi stiamo parlando,quindi non ho diritto di replica in questo) almeno sarai d'accordo con me' che sono di ottima ualita' complessiva e paragonabili a poche altre........ |
Quote:
Quote:
I materiali per la scocca sono a mio avviso buoni come pero' sono quelli degli altri..... per il riflettore vedremo.... per l'elettronica vedremo..... Ciao |
ik2vov, Ok chiaro il concetto......diamo tempo al tempo............
O.T. Come sta' il granchietto??? #18 #18 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |