![]() |
janco1979,
Quote:
|
per il molise chiedi a decasei o a lucifer.....potrebberodarti una mano a reperire il neoprene!!!!!! ;-)
|
FULVIOCRI, io ho un deltec APF600, fuori dal mobile, nella stanza da letto a circa 1,5 mt dal cuscino....e dormo benissimo. Secondo me c'č qualcos che non va... #24
|
quoto Amstaff69, ...
|
siete bravi a dormire con la vasca nella camera da letto. -28d#
|
Quote:
Lo schiumatoio č "a secco", appoggiato su una mensola, con sotto un tappetino in neoprene...tutto qui |
Amstaff69, non intendevo solo x lo schiumatoio...in generale,per quanto poco la vasca di persč fa rumore. io non riuscirei a dormirci....anzi la butterei nel giardino se non riuscissi a dormire #18
|
Fulviocri,
Quoto il fatto che faresti prima a cambiare lo skimmer o cmq a controllarlo... #24 Per il resto..... la bolletta inizia ad essere importante con 2 riscaldatori da 300W... Munisciti di controller per la temperatura... e se nn vuoi cambiare lo skimmer... nn vedo altre soluzioni se nn pagare la bolletta....... |
Riscaldare la vasca č possibile ma non oso immaginare la bolletta che ti arriva... Io piuttosto mi farei un giretto a Roma (dove sei sicuro di trovare il neoprene) e me ne prenderei un bel pņ... Cmq mi suona davvero strano che un Deltec sia rumoroso...
|
Quote:
Comunque, salvo problemi congeniti alle apparecchiature, si riesce a mantenere anche la massima silenziositą della vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |