![]() |
Però, comunque, pensandoci bene, anche i Brachidanio ci stan bene.. però almeno col mio ultimo Betta lo han fatto diventare rincoglionito! -05
|
puoi metterci dei pesci asiatici..non troppi perchè 65 litri non sono molti, ma cmq un gruppetto di rasbore o tanychtis o danio, qualche caridina e dei pangio come pesci da fondo ;-)
|
I miei betta le caridine se le mangiano però..
|
si?
Io li ho insieme da sempre e non mi è mai successo...anzi una volta ma con le neocaridine appena nate |
Eh si... :-( Ho dovuto spostare le superstiti (la metà) nell'acquario coi guppy.
|
cmq non sei l'unica che sento con esperienze del genere...anche se ho sentito di moltissime persone che tengono insieme betta e caridine senza problemi..il solito caratteraccio individuale dei betta #13
|
Si... e pensa che le caridine le avevo comperate apposta x farle stare coi betta visto che alla fin fine son vasche piccole.
|
è una cosa abbastanza individuale.. il 1° betta che ho avuto le ammazzava senza problemi.. invece questo mi lascia stare le red cherry di 5 mm (microscopiche!)..
|
In un'acquario di 20 litri i betta insieme ai guppy e ai platy ci sta?
Oppure i betta da soli in un 20 litri? grazie^^ |
no non ci sta (sia per lo spazio sia per la compatibilità), in 20L un betta va da solo
ps e, per inciso, in 20L non ci stanno guppy E platy, sono troppo pochi per contenere poecidili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |